HorecaTv. Intervista a Host con C. De Rosa di Caffè Izzo
Anche per Caffè Izzo Host 2017 è stato un’importante vetrina per presentare al pubblico internazionale alcune delle sue novità, prima tra tutte una nuova macchina da caffè professionale a cinque gruppi disponibile in varie colorazioni.
Chi già conosce l’azienda, sa che Caffè Izzo è una delle poche realtà europee a produrre sia caffè (realizza da sempre un’unica miscela di qualità) che macchine per il caffè; una vera particolarità che permette di realizzare macchine “su misura” del caffè e viceversa; come spiega in questa intervista realizzata da Fabio Russo per HorecaTv.it a Ciro De Rosa, Responsabile Commerciale del Gruppo ciò che viene proposto al cliente è un progetto più che un prodotto.
Altra novità è l’elegante macchina Harry con leve rifinite in legno: un design davvero particolare che dimostra come Caffè Izzo realizzi prodotti tecnicamente perfetti, capaci di garantire un’ottima estrazione della miscela, ma anche esteticamente accattivanti.
Per quanto riguarda il mondo del monoporzionato, Caffè Izzo ha presentato ad Host una nuova linea di cialde eco sostenibili 100% biodegradabili.
Clicca sull’immagine per saperne di più su Caffè Izzo e sulla sua gamma prodotti
[caption id="attachment_2709" align="alignnone" width="640"] Caffè Izzo[/caption]
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Caffè Ottolina a HostMilano 2023: novità e appuntamenti da non perdere
Redazione 5 6 Ottobre 2023 16:23