HorecaTv.it. Intervista a Cibus con Mattia Noberasco di Noberasco Spa
In quest’ultima edizione di Cibus Noberasco, azienda leader nella produzione di frutta secca, morbida ed essiccata, ha festeggiato 100 anni di attività.
Una storia fatta di successi portati avanti con tenacia dalla famiglia che, ancora oggi, è al timone dell’impresa sempre più innovativa e in crescita; negli ultimi cinque anni Noberasco – come ci racconta in questa intervista realizzata da Fabio Russo per HorecaTv.it il CEO Mattia Noberasco – ha raddoppiato il suo fatturato e aperto in Italia un nuovo stabilimento produttivo, contribuendo alla ripresa economica del territorio.
A Parma Noberasco ha messo in mostra il suo nuovo stile, pienamente descritto dal claim “Facile star bene” e dallo stand che nel suo stile “eco green” richiama il tema della sostenibilità, oramai centrale nella filosofia del brand, sempre più impegnato nella produzione di prodotti bio e salutari.
Tra questi, anche le novità presentate in fiera: i nuovi snack Fruit&Crock naturali e ricchi di fibre, senza aromi e zucchero aggiunto e degli Extratti Biologici, novità assoluta presentata a Parma per la prima volta.
Le nuove referenze, così come i grandi classici Noberasco, sono tutti pensati per assecondare i nuovi gusti dei consumatori, per garantire uno snack gustoso da consumare anche fuori casa ma buono per il corpo e anche per la mente.
Clicca sull'immagine e segui l'intervista a Mattia Noberasco
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
La pizza ''Carciuffulella'' di Enrico Arena conquista il pubblico di Cibus
Redazione 8 Maggio 2024 14:35
A Cibus 2024 un convegno sul ''sogno americano'' del food Made in Italy
Redazione 10 Maggio 2024 09:40