HorecaTv.it. Intervista a Cibus con Tommaso Fiore di Fiore Di Puglia Spa
Fiore di Puglia, azienda produttrice del tipico tarallino di Puglia e di altre specialità e tra le realtà del food made in Italy più conosciute all'estero, sposa al meglio lo spirito internazionale del Cibus.
Tommaso Fiore, Responsabile Commerciale, rappresentante della terza generazione alla guida di Fiore di Puglia, in questa intervista realizzata da Fabio Russo per HorecaTv.it illustra i prodotti presentati al pubblico del Cibus.
Si parte dai classici Tarallini Bio, realizzati con ingredienti a Km0, passando per prodotti capaci di rispondere a svariate esigenze dei consumatori, ovvero quelli della linea Gluteen Free, senza glutine, uova e lattosio.
Infine, la linea dei prodotti fatti a mano che recupera ingredienti antichi della tradizione, come ad esempio farine poco raffinate, macinate a pietra o realizzate con grano arso.
Per il canale Horeca, Fiore di Puglia propone il formato secchiello, comodo per servire tutti gli snack del marchio (valida alternativa salutare ai classici snack salati) in accompagnamento al classico aperitivo.
Per saperne di più clicca qui e segui l'intervista a Tommaso Fiore
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Sorì Italia al Cibus con Franco Pepe e il conduttore Massimiliano Ossini
Redazione 2 Maggio 2024 12:23
Cibus Innovation Corner: l'innovazione food è a Cibus Connecting Italy
Redazione 24 Marzo 2023 07:02
Vitavigor presenta al Cibus di Parma i nuovi formati degli snack VitaPop
Redazione 3 Maggio 2022 09:11