HorecaTv.it. Intervista a Cibus con Vincenzo Tundo di Acqua San Benedetto SpA
Immancabile a Cibus 2018 la presenza di San Benedetto, il più importante gruppo italiano nel comparto beverage analcolico, che quest’anno – come vi abbiamo già raccontato in questa news – per il terzo anno consecutivo si è affermata, secondo la classifica di Reputation Institute, come l’azienda con la più alta reputazione del suo settore.
Un percorso fatto di innovazione e sostenibilità come dimostra anche il recente accordo con il Ministero dell’Ambiente finalizzato a rendere i processi produttivi e lo stabilimento di Scorzè sempre meno impattante per l’ambiente. Abbassando sempre più le emissione di C02 e producendo packaging meno inquinanti San Benedetto vuole trasmettere al proprio consumatore l’idea che il quotidiano gesto del bere sia un gesto di responsabilità e che l’acqua è una risorsa preziosa da preservare per le future generazioni.
Di questo percorso sempre più green e dei progetti del Gruppo abbiamo parlato in questa intervista realizzata da Fabio Russo per HorecaTv.it con Vincenzo Tundo, Responsabile Marketing del Gruppo San Benedetto, che ci ha illustrato, inoltre, le novità 2018 del marchio per il canale Horeca.
Oltre ad Antica Fonte della Salute, l’acqua realizzata in esclusiva per l’alta ristorazione e ora proposta nel nuovo formato da 33 cl in vetro, grande spazio soprattutto alle bevande premium come la linea di tè Amor Bio realizzata con ingredienti da agricoltura biologica, zucchero di canna, senza coloranti né conservanti, e, le altre raffinate novità come il Black Tea, tutte pensate per il mondo Horeca.
Per saperne di più clicca sull’immagine e segui l’intervista a Vincenzo Tundo
Tag:
Compila il mio modulo online.