HorecaTv.it. Intervista a Host 2019 con Daniele Agosto di Celli Group - Acqua Alma
Host 2019: Fabio Russo intervista per HorecaTv.it Daniele Agosto, Direttore Marketing di Celli Group che presenta il nuovo progetto Acqua Alma
In questo momento in cui l'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d'informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.
Host 2019 è stata l'occasione per Celli Group di presentare un innovativo progetto a marchio Acqua Alma.
A parlarcene e a mostraci il suo funzionamento in questa intervista realizzata da Fabio Russo per HorecaTv.it è Daniele Agosto, Direttore Marketing dell'azienda.
Quella proposta da Acqua Alma è una nuova esperienza di consumo dell'acqua altamente personalizzata, una soluzione tecnologica che connette il proprio smartphone tramite app ad una borraccia riutilizzabile.
L'app ha il compito di monitorare il nostro livello di idratazione, avvisandoci, ad esempio, quando questo è troppo basso. A quel punto possiamo collegare tramite tecnologia NFC la borraccia all'Acqua Alma Point, un erogatore d'acqua smart che tiene conto del nostro profilo utente e delle nostre esigenze, e dal quale possiamo riempire la nostra borraccia con acqua gassata, naturale e a temperatura ambiente, nonché scegliere tra quattro tipi di acqua aromatizzata o arricchita di integratori.
Il progetto è stato pensato per ridurre il consumo di plastica e si adatta perfettamente a molti ambienti tra i quali palestre, scuole, uffici, condomini e altre locazioni dove normalmente possiamo incontrare vending machine.
Clicca sull'immagine e segui l'intervista a Daniele Agosto
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.