HorecaTv.it. Intervista a Host 2019 con Giuseppe Zanandrea di Caffè Carraro
Innovazione e sostenibilità sono state le parole chiave della presenza a Host 2019 di Caffè Carraro, torrefazione con alle spalle quasi un secolo di storia e attualmente presente in 50 paesi.
A parlarci delle novità presentate in fiera in questa intervista realizzata da Fabio Russo per HorecaTv.it è Giuseppe Zanandrea, Amministratore di Caffè Carraro.
Innanzitutto l'azienda ha compiuto un radicale cambio d'immagine: il nuovo logo comunica in modo più efficace la filosofia della torrefazione basata su trasparenza e linearità.
Un'evoluzione che riguarda anche i prodotti: con un lungo lavoro Caffè Carraro sta effettuando un passaggio per tutte le referenze già esistenti dalla tradizionale capsula a una versione ecosostenibile compostabile con l'obiettivo di un ulteriore conversione, entro il 2022, al biodegradabile.
Inoltre, Caffè Carraro ha presentato la nuova linea di caffè equosolidali, sostenibili e certificati UTZ, "Il caffè del villaggio" che propongono un nuovo modo di gustare l'espresso.
Clicca qui e segui l'intervista a Giuseppe Zanandrea
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Classico Italiano: Caffè Corsini porta al Cibus il sapore degli Anni ‘50
Redazione 7 Maggio 2018 04:46