Host 2023: Igiene e sicurezza per il mondo Horeca allo stand Mechline

Per Mechline ad Host riflettori puntati sul sistema di sanificazione dell'aria e delle superfici HyGenikx, e sulle soluzioni per la gestione dei grassi

6 Ottobre 2023 - 10:11
Host 2023: Igiene e sicurezza per il mondo Horeca allo stand Mechline

Mechline, produttore innovativo e distributore di marchi e prodotti leader nel settore dell'ospitalità, parteciperà ad Host (Padiglione 7P, Stand D65) dove farà scoprire ai visitatori una serie di prodotti focalizzati sull'igiene e sulla sicurezza, tra cui il sistema di sanificazione dell'aria e delle superfici HyGenikx, che elimina virus e batteri, e una gamma completa di soluzioni per la gestione dei grassi.

La gamma di soluzioni per la gestione dei grassi comprende il Food Waste Strainer, GreasePak e BioCeptor, che impediscono, intrappolano e trattano i rifiuti alimentari e i FOGS (Grassi, Oli, Grassi e Amidi), evitando così problemi agli scarichi delle cucine commerciali.

Inoltre, Mechline presenterà una vasta selezione di prodotti per l'acqua, tra cui la serie Basix di lavabi a parete, stazioni per bevande e lavabi mobili, nonché lo spruzzatore pre-risciacquo pesante AquaJet, che promuove l'igiene e riduce lo spreco d'acqua.

Peter Galliford, Direttore Business Internazionale di Mechline, è entusiasta di tornare a HostMilano: "Dal momento dell'ultima partecipazione di Mechline a HostMilano, l'attenzione per la sicurezza e l'igiene nel mondo, e ancor di più nel settore dell'ospitalità, è aumentata come mai prima d'ora. Durante questo periodo, Mechline ha supportato una serie di operatori e locali per migliorare la pulizia dei loro locali, sia nella parte anteriore che in quella posteriore, attraverso l'installazione di prodotti come HyGenikx, contribuendo nel contempo a migliorare il loro standard complessivo grazie, ad esempio, ai nostri sistemi di gestione dei grassi. Siamo entusiasti di tornare a HostMilano e presenteremo una gamma di prodotti appositamente scelti per un pubblico internazionale".

HyGenikx

HyGenikx riduce il deterioramento dei cibi, gli odori e il rischio di contaminazione incrociata, rendendolo un'aggiunta ideale per qualsiasi cucina, cella frigorifera o area di preparazione. In grado di prolungare la shelf-life dei cibi deperibili in media del 58%*, HyGenikx è perfetto per cucine industriali e commerciali, contribuendo a contrastare lo spreco alimentare e, di conseguenza, a risparmiare denaro ai locali.

Gestione del grasso in cucina 

La suite completa di soluzioni per la gestione del grasso di Mechline, tra cui GreasePak, BioCeptor e il filtro per rifiuti alimentari, funzionano in modo armonioso per evitare che rifiuti alimentari, grasso, olio e amido causino problemi di scarico della cucina.
Il BioCeptor combina la cattura e il biodosaggio per scomporre in modo permanente grassi, oli e amido, riducendo al contempo la frequenza di manutenzione e l'interruzione delle operazioni in cucina.
Ognuna di queste soluzioni aiuta le cucine commerciali a prevenire scarichi intasati, cattivi odori e problemi di conformità, risparmiando alle aziende bollette salate, problemi di manutenzione e altri problemi.

 

*Per ulteriori informazioni sullo studio della durata di conservazione degli alimenti freschi ALS, fare clic qui

Mechline è un fornitore leader di attrezzature specializzate per cucine commerciali, con una gamma di prodotti che comprende sistemi di gestione dell'acqua, soluzioni per i rifiuti alimentari e prodotti per l'igiene delle mani. Con oltre 25 anni di esperienza nel settore, Mechline si è costruita una reputazione per la fornitura di prodotti di alta qualità e un servizio clienti eccezionale.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.