A Host 2023 le novità per il fuori casa di Pasabahce

Pasabahce, leader nella produzione di articoli in vetro, presenterà a Host 2023 le novità pensate per i professionisti del fuori casa.

11 Ottobre 2023 - 12:24
A Host 2023 le novità per il fuori casa di Pasabahce

Tutte le novità Pasabahce saranno in mostra dal 13 al 17 ottobre ad Host, fiera per l’International Hospitality e punto di riferimento per il mondo horeca, un must per conoscere le nuove tendenze del mercato. Pasabahce, leader mondiale nella produzione di articoli in vetro, presenterà le novità e i bestseller pensati per i professionisti del fuori casa all’interno del grande stand B21 – C22 all’interno del padiglione 9.

Il brand dalle caratteristiche due gocce proporrà ai visitatori il meglio delle proprie collezioni, tra cui l’ampiamento di linee bestseller divenute ormai tratto distintivo del marchio come Timeless ed Elysia, il cui design richiama i calici in cristallo di epoche passate. Due deliziosi calici con il gambo corto, due caraffe dalla forma conica e mugs proposte in diverse capacità, rinforzano il trend della dimensione Hospitality del “ritorno del classico”.

Tre nuovissime shapes di Timeless, impilabili e temperate, rispondono alla necessità di ottimizzare lo spazio dietro al bancone.

Pasabahce punta sulla linea Estrella, per mise en plase moderne e originali. Accanto al posto tavola, formato da piatto piano, fondo e dessert, si aggiungono nuovi ed eleganti tumbler in formati armoniosi secondo le esigenze di cocktail, champagne, long drink, vino rosso.

Le referenze della collezione sono contraddistinte da un pattern ad effetto tridimensionale su vetro trasparente.

Il tema della sostenibilità si conferma centrale per il brand che propone la collezione Aware anche per il settore professional.
Ispirata al colore turchese del Bosforo, Aware unisce sostenibilità, estetica e stile moderno e comprende una gamma di 20 prodotti in vetro riciclato al 100% che si rivolgono a consumatori attenti all'ambiente, ma che non vogliono rinunciare alla qualità e a un look accattivante.

I bicchieri Amorf, Casablanca e Tin Can disponibili in più dimensioni e gli impilabili Hill compongono l’innovativa collezione di glassware attento all’ambiente.

Pasabahce propone al mercato italiano da oltre 40 anni collezioni di articoli in vetro per la tavola e la cucina. La filosofia del brand è sviluppare prodotti belli e di qualità per l’uso domestico e professionale. Pasabahce è la divisione glassware di Şişecam Group.
Fondata a Istanbul nel 1935, Şişecam è uno dei maggiori produttori mondiali nel settore vetrario, con 44 stabilimenti in 14 nazioni, in quattro continenti. Şişecam è un'azienda che aggiunge valore alla vita attraverso prodotti di alta qualità che offrono comfort e che rispettano le persone e l'ambiente.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.