I Buoni Pasto anche a domicilio con il POS unico di QSAVE ELKEY
QSAVE ELKEY Srl propone un POS MOBILE unico per tutti i buoni pasto cartacei ed elettronici per ristoranti e bar che effettuano consegne a domicilio.
L'emergenza sanitaria ha bloccato il settore ristorazione e bar per settimane. Con l'inizio della Fase 2 le consegne a domicilio e l'asporto sono rese possibili e danno un po' di ossigeno alle aziende, riportando in parte la normalità nelle abitudini di consumo di tutti i giorni.
Ma è proprio con le consegne a domicilio e l'asporto come nuove prassi che bisogna essere "sempre sul pezzo". QSAVE ELKEY lo fa permettendo il pagamento con i buoni pasto anche nella modalità delivery di ristoranti e bar.
QSAVE ELKEY Srl propone un unico POS per tutti i buoni pasto cartacei e elettronici, in questo caso un POS MOBILE, che può essere utilizzato in modalità delivery, ovvero nella consegna a domicilio. Per ristoranti e bar che effettuano le consegne, i vantaggi nell'adottare la soluzione BP360 sono molteplici. In primo luogo, si è in grado di offrire un servizio in più ai clienti, fidelizzando i propri e ampliando il bacino di utenza. Il vantaggio competitivo rispetto ai concorrenti è palese. Inoltre, con la stessa soluzione di smaterializzazione e accettazione del buono pasto, si possono ottimizzare i costi di gestione e rendicontazione unica.
Ci sarà inoltre un vantaggio ulteriore per i clienti che già hanno scelto BP360, infatti QSAVE ELKEY proporrà un’offerta esclusiva per attivare un secondo POS MOBILE e poter così usufruire di un servizio di indubbia utilità per i consumatori e gli esercenti. [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]