Il Capodanno veneziano di Alessandro Borghese

La serata di Capodanno 2024 dello chef Alessandro Borghese è all’insegna dell’amore e del divertimento, nel ristorante AB - Il lusso della semplicità di Venezia

11 Dic 2023 - 16:34
Il Capodanno veneziano di Alessandro Borghese

Ale In Loveland – Love is in the New Year! L'esclusiva serata di Capodanno 2024 dello chef Alessandro Borghese è all’insegna dell’amore e del divertimento. Per l’occasione il ristorante AB – Il lusso della semplicità, con affaccio sul Canal Grande, si mostrerà in una veste rinnovata: decorazioni floreali e simboli d’amore creeranno un’atmosfera romantico-botanica suggestiva, per trasportare gli ospiti in un sogno ad occhi aperti.

Alessandro Borghese

I festeggiamenti cominciano alle ore 20 con la cena di San Silvestro, un percorso gastronomico per riscoprire i sapori della tradizione e i ricordi più genuini. Il menu, disponibile anche a Milano, nel ristorante di via Belisario 3, sarà un inno alla cucina italiana: passione e amore, famiglia e affetti, territorialità e appartenenza, ma anche pace e libertà. Si proseguirà fino alla mezzanotte all’insegna della convivialità e della spensieratezza e non mancheranno la musica e l’intrattenimento, grandi passioni dello chef più istrionico della televisione italiana: in console DJ Flavia Sabatino si esibirà durante tutta la serata accompagnata da tre ballerini.

Allo scoccare del nuovo anno, dopo il brindisi, gli ospiti della cena di Alessandro Borghese potranno accedere alle sale da gioco del Casinò solo se maggiorenni e muniti di documento in corso di validità. Preparati a brindare in allegria e leggerezza, lo chef Alessandro Borghese ti aspetta con famiglia e amici per celebrare un Capodanno 2024 elegante e divertente. La personalizzazione delle proposte, il servizio attento e l’accoglienza premurosa rendono il ristorante AB – Il lusso della semplicità la location ideale per salutare il 2023 e dare il benvenuto al nuovo anno con originalità e gusto. 

Costo della cena: 500 euro

Per info e prenotazioni:

T.: +39 0413086070

E.: venezia@alessandroborghese.com

Web: www.alessandroborghese.com

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.