Il Gruppo Celli porta l'innovazione digitale a Host

Il Gruppo Celli porterà in fiera tutte le novità relative ai suoi impianti di ultima generazione tra i quali troviamo Acqua Alma Green Family

3 Ottobre 2023 - 09:16
Il Gruppo Celli porta l'innovazione digitale a Host

È iniziato il conto alla rovescia per la 43ª edizione di Host, che da venerdì 13 a martedì 17 ottobre celebrerà l'appuntamento a Fieramilano con la manifestazione più importante in Italia per le filiere Horeca, foodservice, retail, GDO e hôtellerie. Molte le aziende che parteciperanno all'edizione 2023 e, tra queste, non poteva mancare il Gruppo Celli, che porterà in fiera il tema “Taste the future”, Il messaggio è incentrato sulla capacità del Gruppo di diffondere la propria l'expertise e know-how trasversalmente a tutte le categorie di prodotto all'interno del settore delle bevande fredde, dal soft drink, alla birra fino alla granita. Il frutto di questa contaminazione è continuare il percorso verso l'innovazione.

Riconfermando il proprio impegno e il proprio approccio, da sempre orientato alla sostenibilità Acqua Alma, brand del Gruppo Celli, dedicato all’acqua di rete trattata (bene), porterà - presso il padiglione 10 stand E70 - E77 tutte le novità relative ai suoi impianti di ultima generazione tra i quali troviamo Acqua Alma Green Family, soluzione per l’erogazione di acqua da bere destinata a cambiare i consumi di acqua di milioni di famiglie che consente di avere un’acqua buona e sicura, comodamente a casa, sempre disponibile, che fa bene all’ambiente. Disponibile in due soluzioni domestiche: il modello soprabanco o il rubinetto con sottobanco, entrambe con tecnologia professionale per l’erogazione di diverse tipologie di acqua microfiltrata (naturale, frizzante, fredda, temperatura ambiente). Acqua Alma Green Family rende la spesa più leggera e la dispensa più libera oltre a contribuire in maniera concreta alla riduzione dell’inquinamento da plastica, compiendo così una scelta sostenibile. Acqua Alma dispone delle migliori soluzioni per l’erogazione di acqua di rete, che si adattano perfettamente ad ogni contesto: a casa, in ufficio con gli impianti Acqua Alma Green Office, al ristorante grazie agli erogatori Acqua Alma Green Restaurant e nella propria città, Acqua Alma Green City, o condominio con Acqua Alma Green Building.

Non solo innovazione digitale, ma anche talk e appuntamenti imperdibili come lo show cooking che avrà luogo Domenica 15 Ottobre insieme ai ragazzi dell’Accademia Niko Romito. Acqua Alma sostiene da sempre progetti innovativi che puntano ad un consumo sostenibile e consapevole, Il brand vanta infatti una lunga e solida partnership con l’Accademia Niko Romito, fondata dall’omonimo chef stellato, una scuola di alta formazione e specializzazione professionale situata a Castel di Sangro (AQ) e dedicata al mondo della ristorazione e della cucina che delizierà gli ospiti della fiera promuovendo un consumo sostenibile e responsabile.

Il Gruppo Celli, con il brand Acqua Alma pone al centro della propria mission un’economia green ed eco- friendly, promuovendo un modello di consumo più moderno e, con il messaggio “Don’t recycle, Refill” cerca di promuovere una conversione culturale dei consumi, orientata al superamento del contenitore monouso e offrire soluzioni avanzate per l’erogazione dell’acqua in ogni occasione di consumo: a casa, in ufficio, al ristorante e anche in Fiera!

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.