Il Gruppo TÜV SÜD tra i protagonisti di Host 2023

Il Gruppo TÜV SÜD parteciperà a Host Milano 2023, la fiera mondiale dedicata al settore della ristorazione e dell’accoglienza che si terrà a Rho fieramilano

9 Ottobre 2023 - 09:22
Il Gruppo TÜV SÜD tra i protagonisti di Host 2023

Il Gruppo TÜV SÜD, uno dei principali enti di certificazione al mondo, annuncia la sua partecipazione alla fiera internazionale Host Milano 2023, manifestazione dedicata al settore della ristorazione e dell'accoglienza. 
L'evento si terrà a Milano dal 13 al 17 ottobre prossimi presso Rho fieramilano.

Host Milano rappresenta un'importante piattaforma per l'innovazione e l'incontro tra i professionisti dell'ospitalità. È la fiera mondiale dedicata al settore della ristorazione e dell’accoglienza; un hub internazionale attivo tutto l’anno che mette in contatto gli addetti ai lavori, monitora costantemente tutte le filiere del comparto e gli stili di consumo e presenta approfondimenti su tematiche di attualità, best practice e scenari internazionali.

Il Gruppo TÜV SÜD è noto a livello mondiale per le sue attività di certificazione e controllo di qualità, e offre servizi che promuovono la sicurezza, la sostenibilità e la qualità nei settori più diversi. La partecipazione ad Host Milano 2023 è un segno tangibile del costante impegno dell'ente nell'assicurare sempre standard elevati in tutti gli aspetti dell'industria dell'ospitalità.

Nel corso dell'evento, TÜV SÜD presenterà le sue innovative soluzioni per migliorare la qualità e la sicurezza nell'industria dell'accoglienza, contribuendo a creare un ambiente più affidabile e piacevole per i visitatori e gli operatori del settore. 
L’ente illustrerà i propri servizi a disposizione della filiera: dai testing food e food contact a quelli di efficienza energetica, dai servizi GMA per l’esportazione dei prodotti nei mercati internazionali fino ai nuovi servizi di testing per garantire la cybersecurity dei prodotti più innovativi.

Gli esperti di TÜV SÜD saranno disponibili presso lo stand dell'azienda – padiglione 18, stand M87 – per discutere le ultime tendenze e le migliori pratiche nel campo della certificazione e del testing di prodotto.

Unisciti a noi a Host Milano 2023 e scopri come il Gruppo TÜV SÜD sta contribuendo a plasmare il futuro dell'industria dell'accoglienza attraverso l'innovazione e l'impegno costante per la sicurezza e la qualità.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.