Il Natale di Nespresso. Con Johanna Ortiz si celebrano "I doni della natura"
A poco più di un mese da Natale, Nespresso si prepara a celebrare le festività con la nuova collezione natalizia, in collaborazione con la stilista e designer Johanna Ortiz.
Manca poco più di un mese al Natale, e per rendere ancora più speciale il periodo delle feste Nespresso ha collaborato con la stilista colombiana Johanna Ortiz, per stupire gli amanti del caffè con un’iconica collezione di Natale ispirata ai doni che la natura può offrire quando ci si prende cura di lei.
Fonte eccezionale di doni, per la sua bellezza, per i suoi alberi e i suoi frutti, la natura è protagonista delle nuove miscele in limited edition durante queste festività.
Terra, bacche, fiori e piante: è dalla bellezza e dall’immensità che il nostro pianeta ci mette a disposizione che prende vita "I doni della Natura". Una collezione che racchiude in sé l’amore e il rispetto del brand per l’habitat naturale in cui il caffè nasce e cresce. Ma non solo. Al centro del messaggio anche la cura per l’ambiente, per le risorse e per la natura stessa, che ci mette a disposizione i propri doni.
La collezione si compone di una gamma di miscele in edizione limitata sia per il sistema Original che per Vertuo e di una serie di accessori pensati per rendere il Natale un momento davvero speciale e delizioso. I nuovi caffè nascono per celebrare i doni della natura e il desiderio di proteggere la bellezza e la meraviglia della foresta con disegni delicati e colori evocativi. Un design elegante, frutto della collaborazione tra Nespresso e la stilista e designer colombiana Johanna Ortiz, che ha voluto catturare l’essenza dei doni della natura in ogni loro dettaglio, portando le ricche chiome degli alberi e i toni scuri della terra sugli astucci di caffè e sulle capsule della collezione. Già presente nella campagna “Una passione coltivata con cura”, Johanna Ortiz condivide l’impegno di Nespresso nella creazione di un impatto positivo, rendendola perfetta per celebrare insieme la vita e i suoi doni durante le feste.
Un omaggio al pianeta, che Nespresso ha esplicitato attraverso un impegno concreto per la tutela di 10 milioni di alberi nella Foresta Amazzonica e il supporto alle comunità locali che chiamano la foresta “casa”. Attraverso una partnership con Conservation International, Nespresso ha inoltre contribuito a migliorare l'empowerment della comunità della zona di La Pedrera in Colombia. Contribuire al monitoraggio delle foreste da parte delle comunità, rafforzare le infrastrutture, fornire supporto economico e attrezzature di base sono solo alcune delle attività rese possibili da Nespresso insieme a Conservation International.
I caffè Forest Variations di Nespresso
Ispirata ai frutti della natura e alle lussureggianti chiome degli alberi, la gamma dei caffè natalizi di quest'anno comprende tre miscele per il sistema Original, due aromatizzate e un caffè nero, e una miscela aromatizzata per il sistema Vertuo.- Forest Black
- Forest Fruit Flavour
- Forest Almond Flavour
I doni della Natura: non solo caffè
In occasione delle feste, Nespresso ha arricchito ulteriormente la collezione natalizia con una gamma di accessori e regali in edizione limitata per sorprendere colleghi, amici e parenti.- Calendario dell'avvento Nespresso x Johanna Ortiz
- Nespresso x Johanna Ortiz NOMAD Travel Mug
- Touch Travel Mug Golden
Nespresso è il pioniere e il riferimento per il caffè porzionato di altissima qualità. L'azienda lavora con più di 110.000 agricoltori in 15 paesi attraverso il suo Programma AAA Sustainable Quality™ per integrare le pratiche di sostenibilità nelle aziende agricole e nei paesaggi circostanti. Lanciato nel 2003 in collaborazione con la ONG Rainforest Alliance, il programma aiuta a migliorare la resa e la qualità dei raccolti, assicurando una fornitura sostenibile di caffè di alta qualità e migliorando le condizioni di vita dei coltivatori e delle loro comunità. Con sede a Losanna, Svizzera, Nespresso opera in 82 paesi e ha oltre 13 900 dipendenti. La rete globale di vendita al dettaglio gestisce attualmente 809 boutique in 532 città.
Compila il mio modulo online.