Il nuovo packaging di Kinder Cioccolato "fa Kucù" grazie a HUB09

30 Ottobre 2019 - 04:30
Il nuovo packaging di Kinder Cioccolato "fa Kucù" grazie a HUB09
Dopo aver firmato nei mesi scorsi la campagna di lancio della nuova visual identity di Kinder Cioccolato, HUB09 ha ideato un’attivazione per portare tutta l’allegria del gioco del cucù in mezzo alle persone! Il “Kucù” rappresenta infatti il concept creativo dell’intera campagna, ispirata proprio al simpatico bambino protagonista del nuovo packaging Kinder Cioccolato. Per rendere ancora più ingaggiante questo messaggio, HUB09 ha dato vita alla prima Macchina a Kucù, un originale espositore che si attiva solo quando i bambini fanno cucù inquadrandosi in uno schermo.  width="Abbiamo realizzato una candid camera in uno dei più grandi mall d’Italia - racconta Diego Braghin, direttore creativo di HUB09 - con l’obiettivo di cogliere le reazioni più simpatiche e spontanee del pubblico. Attraverso questa operazione abbiamo acceso i riflettori sul nuovo look del packaging rendendo protagonisti proprio i più piccoli". Nel video l’espositore prende magicamente vita, muovendosi liberamente all’interno del centro commerciale per coinvolgere i più piccoli: una voce robotica li invita a fare cucù inquadrandosi in uno schermo, poi a sorpresa la mano di una hostess spunta dall’espositore per regalare una confezione di Kinder Cioccolato. "La gioia con cui i bambini hanno interagito con Kinder Cioccolato è incredibile - chiude Marco Faccio, Presidente di HUB09 - un’ulteriore dimostrazione di quanto sia amato questo prodotto, sia dai genitori sia dai figli". Il video verrà utilizzato per la campagna preroll e sui social, anche attraverso formati Stories. [video width="1280" height="720" mp4="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2019/10/20191011-kinder-cioccolato-juve-1280x720.mp4"][/video]
Compila il mio modulo online.