Il profumo dei ricordi: il primo contest gastroletterario di Mysocialrecipe
Mysocialrecipe chiama a raccolta gastronomi per passione e provetti scrittori per un contest a tema cucina, profumi e ricordi.
Bando e regolamento del contest gastroletterario di Mysocialrecipe
Chiunque può partecipare scrivendo un racconto breve che parli di cibo e del suo profumo e rispetti queste caratteristiche:
1. tema del racconto: il profumo dei ricordi;
2. il racconto non dovrà avere una lunghezza superiore alle 7200 battute (spazi compresi);
3. il racconto dovrà nominare una ricetta che dovrà essere registrata (gratuitamente) su mysocialrecipe.com;
4. si può partecipare con massimo 2 racconti;
5. la partecipazione è a titolo gratuito.
6. Tutti i racconti pervenuti saranno pubblicati su MySocialMagazine, testata online di MySocialRecipe.
7. La giuria, composta dai giornalisti enogastronomici Lara De Luna e Francesco Fadda e dallo chef Mario Avallone, leggerà e valuterà i racconti, scegliendo tra questi un racconto che sarà pubblicato su una rivista mediapartner di MySocialRecipe.
8. MySocialRecipe si riserva la possibilità di escludere un’opera qualora la ritenga offensiva o lesiva dei diritti di terzi
9. Partecipando a questo contest si afferma automaticamente che le opere inviate sono inedite e completamente frutto del proprio ingegno, se ne accettano tutte le regole e si dà automaticamente il proprio consenso alla pubblicazione online e/o cartacea delle opere, fermo restando che tali pubblicazioni saranno sempre eseguite al fine di divulgare e valorizzare le opere le quali restano sempre in tutto e per tutto di proprietà dell'autore. L'attività di divulgazione può essere da noi eseguita in modo gratuito o attraverso attività di raccolta fondi/libere donazioni.
10. Per partecipare è necessario inviare entro e non oltre il 30 giugno 2020 la propria opera all'indirizzo contest@mysocialrecipe.com e registrare, contestualmente all’invio del racconto, la propria ricetta su mysociarecipe.com, a titolo gratuito.
Mediapartner dell’iniziativa: Luciano Pignataro Wine Blog e Italia a Tavola. Per informazioni scrivere a contest@mysocialrecipe.com. [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]