Il Veneto ospita l’edizione 2024 del Good Food on Tour di Bofrost

Partendo da Garda fino al 16 marzo 200 promoter Bofrost visiteranno oltre metà dei comuni della regione per presentare prodotti e opportunità professionali

14 Marzo 2024 - 11:32
Il Veneto ospita l’edizione 2024 del Good Food on Tour di Bofrost
Gianluca Poletti, coordinatore area promoter di Bofrost Italia

È il Veneto la regione protagonista di Good Food on Tour, l’evento che Bofrost, la più grande azienda italiana di vendita a domicilio di specialità alimentari surgelate e fresche, porta avanti in tutta Italia dal 2014, con l’obiettivo di far conoscere a un numero sempre maggiore di italiani l’alta qualità del servizio e dei prodotti già apprezzati da un milione di famiglie nel nostro Paese.
Da tutta Italia i promoter sono arrivati a Garda mercoledì 13 e nella prima giornata dell’evento si è tenuto un team building e una convention a cui hanno preso parte l’amministratore delegato di Bofrost Italia, Gianluca Tesolin e il direttore marketing, Enrico Marcuzzi.

L’edizione 2024 (che segue quelle a Milano, Firenze, Roma, Venezia, Parma, Verona e Torino) da giovedì 14 a sabato 16 marzo porterà l’attività di oltre 200 promoter dell’azienda in Veneto: partendo dalla base logistica del Poiano Resort a Garda, per tre giorni i promoter incontreranno la clientela, puntando sul “fattore umano” che da sempre contraddistingue Bofrost.
«È l’undicesimo anno che organizziamo questo evento e il Good Food on Tour è ormai diventato un appuntamento tradizionale, basato su una formula di successo che ci permette sia di essere più vicini ai nostri clienti sia di presentare a tantissime nuove famglie i punti di forza di Bofrost e il nuovo catalogo primavera/estate, che conta oltre 460 specialità e 32 nuovi prodotti - spiega Gianluca Poletti, coordinatore area promoter di Bofrost Italia -. Il rapporto diretto e di fiducia che i nostri venditori costruiscono con la clientela, unito alla qualità e all’ampia scelta dei nostri prodotti surgelati, ricettati, freschi, veg, senza glutine, senza lattosio, etnici e specialità ispirate alle ricette regionali italiane, nonché alla comodità della consegna della spesa a domicilio, sono un servizio che gli italiani apprezzano ogni giorno di più».

«L’incontro con le famiglie di vecchi e nuovi clienti sarà anche l’occasione per presentare la nostra professione - prosegue Poletti -. Siamo infatti costantamente alla ricerca di nuove risorse interessate a entrare a far parte della famiglia Bofrost e per quest’anno commerciale, cioè da marzo 2024 a febbraio 2025, prevediamo 200 nuovi inserimenti tra venditori e promoter».

bofrost* Italia – È la più importante azienda italiana della vendita diretta a domicilio di specialità alimentari surgelate e fresche. Vi lavorano 2.830 persone in tutta Italia. La sede centrale si trova a San Vito al Tagliamento (PN). A oggi, sono oltre un milione le famiglie italiane che apprezzano e conoscono i prodotti di bofrost* Italia. La qualità, il gusto e un eccellente servizio rappresentano i fattori di successo di questa azienda. 

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.