illycaffè conferma la partnership con il Salone del Mobile.Milano 2026

illycaffè rinnova la collaborazione con Salone del Mobile.Milano 2026 come caffè ufficiale, presente in tutte le lounge dell'evento fieristico.

10 Febbraio 2026 - 08:53
illycaffè conferma la partnership con il Salone del Mobile.Milano 2026

MEDIA E MARKETING - illycaffè conferma per il 2026 il ruolo di caffè partner ufficiale del Salone del Mobile.Milano, l'appuntamento di riferimento mondiale per il settore del design che si terrà dal 21 al 26 aprile presso Fiera Milano Rho. Il brand triestino, riconosciuto a livello internazionale per l'eccellenza nella produzione di caffè sostenibile, prosegue così la collaborazione con la 64ª edizione della manifestazione fieristica.

L'edizione di quest'anno del Salone si caratterizza per un approccio sperimentale che fa della contaminazione e dell'innovazione i propri assi portanti. Al centro della proposta culturale emerge una riflessione sul progetto che parte dal concetto di materia: non semplice elemento fisico, ma stratificazione di storia, radici e potenzialità ancora inespresse. La rassegna propone una lettura inedita del design come fenomeno di trasformazione, capace di tradurre elementi concreti in espressioni ricche di valore e identità, attirando operatori del settore, marchi internazionali e appassionati provenienti da ogni parte del globo.

Durante la manifestazione, illycaffè presidierà i principali spazi dedicati alle relazioni – Red Lounge, International Business Lounge e Caffè della Stampa – dove proporrà la propria proposta di caffè premium studiata per accompagnare gli scambi professionali, le discussioni e le pause di designer, architetti, buyer internazionali, rappresentanti dei media e visitatori qualificati.

Per illycaffè, il Salone del Mobile.Milano rappresenta molto più di una vetrina internazionale: è un ecosistema dove la cultura del progetto, l’eccellenza sostenibile e le relazioni creative si incontrano. Siamo orgogliosi di accompagnare questa comunità di visionari in un’occasione in cui il design rappresenta insieme prodotto, esperienza e narrazione. Il caffè diventa così un gesto quotidiano che connette, ispira e celebra la qualità del pensiero progettuale”, commenta Cristina Scocchia, Amministratore Delegato di illycaffè.

Leggi la notizia anche su ClubdelCaffe.com

Compila il mio modulo online.