Notizie Horeca - Il portale del canale Horeca e del Food Service con aggiornamenti quotidiani su temi come ospitalità, ristorazione, food & beverage, catering e articoli quotidiani sul mondo dell'alimentazione, dei consumi fuoricasa, del Food Service e tutte le novità del comparto Horeca.
Il 2020 è stato segnato dal profondo cambiamento delle abitudini quotidiane e di consumo. Il settore alberghiero, a causa degli spostamenti ridotti e dei divieti imposti dai decreti per la prevenzione della diffusione del virus, è stato duramente colpito.
Per questo Teamwork, società specializzata nel marketing e nella consulenza per l’ospitalità, rinnova per gli operatori del settore l'appuntamento con Improve Hotel, un evento online ricco di contenuti e occasioni di confronto che aiuteranno i professionisti dell'ospitalità a capire come incrementare le vendite per la stagione 2021.
L'appuntamento è per il 27 e 28 gennaio 2021, dalle 14:30 alle 17:30.
Il workshop Improve Hotel è rivolto a tutti coloro che si occupano della vendita in hotel: albergatori, direttori, revenue manager, hotel manager, receptionist.
Improve - partner"La vendita è la conclusione di un ciclo, la cui determinazione parte da lontano. Sono tanti i fattori che intervengono sulla scelta dell’ospite: dal primo impatto comunicativo alla brand reputation, dalla relazione umana alla semplice risposta via mail, dai canali di marketing al prezzo. Per questo abbiamo messo insieme tanti professionisti che lavorano a fianco degli albergatori e, ognuno specializzato in un diverso settore, li aiutano proprio a vendere".
Durante l'incontro virtuale Improve Hotel si parlerà di Ripartenza, per fare ripartire le vendite dopo nel periodo post-pandemico, di Revenue, che riguarda la modifica delle tariffe ma soprattutto tratta di strategia e tattica così come di Pricing; si parlerà anche di Vendite e delle migliori tecniche commerciali, di Marketing online e offline; ma sarà trattato anche il tema della Brand Reputation, per comprendere quanto aiuta a vendere una buona reputazione, e di come aumentare la conversione delle proposte via Email.
Questa modalità consente alle persone con epilessia di utilizzare il sito Web in modo sicuro
Hai abilitato la modalità anti epilessia ora puoi usare utilizzare il sito Web in modo sicuro.
Modalità non vedenti
Questa modalità regola il sito Web per la comodità degli utenti con disabilità visive come vista degradante, visione a tunnel, cataratta, glaucoma e altri
Hai abilitato la modalità non vedenti ora puoi usare utilizzare il sito Web in modo sicuro.
Modalità di disabilità cognitiva
Questa modalità fornisce diverse opzioni di assistenza per aiutare gli utenti con disabilità cognitive come dislessia, autismo, CVA e altri, a concentrarsi più facilmente sugli elementi essenziali del sito web.
Hai abilitato la modalità disabilità cognitiva ora puoi usare utilizzare il sito Web in modo sicuro.
Modalità compatibile con l'ADHD
Questa modalità aiuta gli utenti con ADHD e disturbi dello sviluppo neurologico a leggere, navigare e concentrarsi più facilmente sugli elementi principali del sito Web riducendo significativamente le distrazioni.
Hai abilitato la modalità ADHD ora puoi usare utilizzare il sito Web in modo sicuro.
Modalità screen reader
Questa modalità configura il sito Web in modo che sia compatibile con lettori di schermo come JAWS, NVDA, VoiceOver e TalkBack. Uno screen reader è un software per utenti non vedenti che viene installato su un computer e uno smartphone e i siti Web devono essere compatibili con esso.
Hai abilitato la modalità screen reader ora puoi usare utilizzare il sito Web in modo sicuro.