Caffè Moreno lancia le nuove capsule compatibili Bialetti
Caffè Moreno rinnova la sua linea di caffè porzionato e lancia anche la nuova capsula compatibile Bialetti miscela bar
La torrefazione napoletana Caffè Moreno ha dimostrato negli anni di essere attenta ai trend che riguardano il mondo del caffè porzionato.
La torrefazione, che già produce le capsule compatibili con i sistemi più diffusi sul mercato - quali Nespresso, Lavazzo A Modo Mio, Lavazza Espresso Point e Dolcegusto - introduce ora la nuova capsula compatibile con il sistema Bialetti.
La nuova capsula è disponibile nella classica miscela Espresso Bar: forte e cremosa, esalta la corposità del caffè offrendo un espresso come quello del bar. Anche nel porzionato Caffè Moreno ha come principale obiettivo quello di offrire al cliente un vero espresso napoletano, di cui è impegnata a diffondere - e difendere - la tradizione in Italia e nel mondo.
Caffè Moreno inoltre ha rinnovato il packaging di tutta la gamma del monoporzionato, un restyling che porta con sé anche una novità: l’associazione di uno specifico colore a seconda del sistema della capsula.
Questa operazione sottolinea l'importanza per la torrefazione di questa tipologia di prodotti, che rappresenta ad oggi un importante canale distributivo. In questo comparto l’azienda è presente da oltre 20 anni, dimostrando la sua capacità di rispondere ai trend di mercato offrendo prodotti di qualità. Moreno è stata inoltre tra le prime torrefazioni campane a dedicare linee di produzione prima al caffè monoporzionato in cialde carta filtro e poi alle capsule compatibili.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Il gusto del caffè Kimbo ora anche in capsule compatibili Lavazza® A Modo Mio®
Redazione 19 Maggio 2020 01:30
TriestEspresso 2018: un successo con 13mila visitatori professionali e +4%
Redazione 29 Ottobre 2018 07:41