In casa Daygum arriva Insta White, il chewing gum per un sorriso più bianco in un istante

Arriva Daygum Insta White, l’unico chewing gum sugar free che con un solo confetto regala un effetto sorriso piu’ bianco, istantaneo e temporaneo.

10 Giu 2021 - 22:37
In casa Daygum arriva Insta White, il chewing gum per un sorriso più bianco in un istante
Già disponibile nei principali store della Grande Distribuzione e nei migliori punti vendita specializzati, bar e tabaccherie, arriva Daygum Insta White, l’unico chewing gum sugar free che con un solo confetto regala un effetto sorriso piu’ bianco, istantaneo e temporaneo.  width=
Masticare Daygum Insta White, infatti, fa apparire in un istante il sorriso più bianco grazie al BLU SYSTEM, la formulazione in grado di creare un effetto ottico di contrasto di colore temporaneo che fa risaltare il naturale bianco dei denti.
 width= Daygum Insta White permette così di sentirsi al meglio e più sicuri di sé in tutti quei piccoli momenti della vita quotidiana in cui si sente la necessità di essere al top: un colloquio di lavoro, una videochiamata con il nuovo flirt o semplicemente per scattare il selfie perfetto! Insta White, senza glutine e con xilitolo, è un chewing gum senza zucchero, sicuro sullo smalto, che aiuta a neutralizzare gli acidi della placca, uno dei fattori di rischio della carie.
 width=
Prezzo al pubblico consigliato: - Astuccio Singolo: 2,00 Euro - Astuccio Multipack: 3,49 Euro
DAYGUM
Daygum è la linea completa di chewing gum senza zucchero per la tua igiene orale fuori casa, quando non c’è lo spazzolino. Daygum è un completamento dell’igiene orale, ma non sostituisce quelle che sono le normali pratiche di igiene orale quotidiana.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.