Dal 31 agosto al 2 settembre 2023 - Complesso Monumentale del Carcere Borbonico di Avellino - Irpinia Mood Food Festival

Dal 31 agosto al 3 settembre 2023, il Complesso Monumentale del Carcere Borbonico, ospiterà Irpinia Mood Food Festival.

10 Lug 2023 - 12:31
Dal 31 agosto al 2 settembre 2023 - Complesso Monumentale del Carcere Borbonico di Avellino - Irpinia Mood Food Festival

Dal 31 agosto al 3 settembre 2023, il Complesso Monumentale del Carcere Borbonico, ospiterà il meglio della produzione enogastronomica irpina e alcuni dei migliori chef della Campania, in un evento imperdibile. 
Quattro giorni di festa in cui verranno celebrate le eccellenze irpine e nazionali in quello che dal 2015 viene definito l'evento gastronomico più importante della provincia avellinese.
Un'investitura che è espressione di un programma che vede ogni anno alternarsi celebrità del panorama culinario campano e nazionale puntando su qualità, territorio e sostenibilità.
Irpinia Mood - Food Festival, infatti, più che un evento, è un piano di sviluppo del territorio della provincia avellinese, come tiene ad evidenziare la startup innovativa Visit Irpinia che organizza la rassegna.
"Un luogo di scambio in cui si incontrano gli artigiani del gusto e gli amanti del buon cibo - spiega Eugenia Lopez Snaider, responsabile Marketing & Comunicazione - il luogo dove i visionari si incrociano con la concretezza di chi ha deciso di restare ed investire in Irpinia".

Sin dalla prima edizione, l’idea di base del festival è stata mettere in mostra le eccellenze gastronomiche e vitivinicole irpine quale biglietto da visita per continuare a sviluppare un vero e proprio brand Irpinia.
Alfieri di questo messaggio tantissimi chef, affermati o emergenti, irpini e non, chiamati, ogni anno, a interpretare le loro ricette con le loro abilità e le qualità dei prodotti che la terra ci offre.
Irpinia Mood, grazie al patrocinio della Provincia di Avellino e con il supporto di una serie di Sponsor che ne permettono la realizzazione, tra cui Pasta Armando, De Vizia Spa, Cantine I Favati, DMD Solofra Spa, Green Resort De Marco, La Caramella e Banca Credito Cooperativo Capaccio Paestum e Serino, sceglie di valorizzare l’immagine di un’Irpinia sicuramente ancorata alla propria natura, ma al contempo capace di dimostrare come il lavoro, la professionalità, la capacità di utilizzare nuove tecnologie e linguaggi possono generare eccellenza e competitività per la provincia.

Compila il mio modulo online.