Kellogg Italia aggiunge il sapore di nocciola ai suoi iconici Coco Pops
Kellogg’s Coco Pops Hazelnut Flavour arricchisce la gamma degli iconici cereali di Kellogg Italia del gusto nocciola, ideali per il ritorno a scuola con il sorriso.
In occasione del ritorno sui banchi di scuola, Kellogg presenta la nuova referenza Coco Pops Hazelnut Flavour, arricchendo la sua iconica gamma Coco Pops.
I nuovi cereali Coco Pops combinano l’iconico cacao al gusto della nocciola, facendo comunque diventare il latte dell’inconfondibile color cacao. La nuova variante alla nocciola offre cereali deliziosi pensati come parte di una prima colazione nutriente, bilanciata e gustosa, fondamentale soprattutto per i giovani e i più piccoli che tornano a scuola.
“Fare una prima colazione nutriente, bilanciata e gustosa è un’ottima abitudine da adottare sin da piccoli per cominciare la giornata nel migliore dei modi – afferma la Dr.ssa Francesca Noli, Biologo specialista in Scienza dell’Alimentazione. È importante scegliere, per i più piccoli, alimenti ricchi di fibre e vitamine, che si rivelano preziosi alleati per una crescita sana e per il corretto funzionamento dell’organismo.”
In linea con l’impegno espresso nel Manifesto del Benessere pubblicato da Kellogg Europa nel maggio 2021, l’azienda si impegna per offrire ai propri consumatori cibo gustoso dal profilo nutrizionale continuamente perfezionato, contribuendo a migliorare la dieta di milioni di italiani.
Dal 2011, Kellogg Italia ha ridotto il contenuto di zuccheri nei suoi cereali e snack a base di cereali, per un equivalente pari a oltre 2.800 tonnellate di zuccheri rimossi dalla dieta degli italiani. In particolare, grazie al rinnovo della ricetta, Coco Pops Risetti ha il 30% di zuccheri in meno rispetto ai cereali per bambini (esclusi muesli e cereali croccanti) più venduti.
I nuovi cereali Coco Pops Hazelnut Flavour sono fonte di fibre (almeno 3g/100g), 7 vitamine e ferro, e non contengono coloranti né aromi artificiali. Inoltre, una porzione di Coco Pops al gusto nocciola contribuisce al 50% dell’apporto giornaliero di Vitamina D.
“Siamo entusiasti di presentare il nuovo Coco Pops Hazelnut Flavour in occasione del rientro a scuola – ha dichiarato Elisa Tudino, Activation Brand Lead di Kellogg Italia. Abbiamo arricchito la nostra iconica gamma Coco Pops con un nuovo cereale, riso tostato che combina il cacao al gusto della nocciola. Adulti e bambini potranno comporre una prima colazione nutriente e bilanciata, ma con tanto gusto e divertimento.”
Kellogg Company ha la visione di un mondo migliore e più giusto in cui le persone non siano semplicemente “nutrite”, ma appagate da quello che mangiano. Kellogg, con i suoi prodotti, vuole contribuire a creare un futuro migliore, dove ci sia “un posto a tavola” per il maggior numero possibile di persone. I brand di Kellogg includono Pringles®, Cheez-It®, Special K®, Kellogg’s Frosted Flakes®, PopTarts®, Kellogg’s Corn Flakes®, Rice Krispies®, Eggo®, Mini-Wheats®, Kashi®, RXBAR®, MorningStar Farms® ed altri. Nel 2021, l’azienda ha ottenuto un fatturato totale di circa 14.2 miliardi di dollari, grazie soprattutto agli snacks, ai cereali, ai frozen foods e ai noodles. Tramite la strategia di ESG Kellogg’s® Better Days, l’azienda vuole dare il suo contributo per affrontare questioni interconnesse come benessere, clima e sicurezza alimentare creando un futuro migliore per 3 miliardi di persone entro la fine del 2030.
Compila il mio modulo online.