Kimbo torna a Orbetello per promuovere il progetto "Life For Silver Coast"
Al Festival Le Crociere ad Orbetello Kimbo torna a promuovere il progetto di mobilità sostenibile "Life For Silver Coast". La torrefazione sarà presente all'evento anche con un hub di degustazione
Kimbo, tra i principali player del mercato mondiale del caffè, al Festival Le Crociere, che si tiene ad Orbetello nelle date del 23, 24, 27, 28 e 29 luglio prosegue la sua sponsorizzazione rivolta al progetto Life for Silver Coast, volto a garantire un sistema di mobilità sostenibile per i territori dell’Isola del Giglio, Monte Argentario e Orbetello.
Dando seguito alla prima attività di sponsorizzazione svolta sul territorio, l’Orbetello Book Prize, Kimbo sottolinea ancora una volta la sua attenzione alla sostenibilità proseguendo con l’attività dedicata ai comuni di Orbetello, Fonteblanda/Talamone, Santo Stefano e Ansedonia, che continueranno a adottare un sistema di spostamenti alternativi ed ecocompatibili avvalendosi di veicoli esclusivamente elettrici, brandizzati Kimbo, che renderanno comodamente accessibili, specialmente per i turisti, aree non servite dai mezzi pubblici.
La sponsorizzazione di Kimbo durante le serate del Festival Le Crociere prevederà un hub degustazione dedicato agli ospiti, che potranno assaggiare alcune delle principali varietà di prodotti Kimbo. La degustazione sarà affidata al coffee specialist Carmine Castellano, ormai legato all’azienda napoletana da anni, che offrirà agli ospiti l’ultima novità del marchio: Kimbo Sparkling Coffee assoluto con ghiaccio e limone, l’originale soft drink al caffè che combina il gusto inconfondibile dell’espresso Kimbo con l’effervescenza rigenerante di una bevanda frizzante al gusto di caffè 100% arabica, creata per regalare un tocco di freschezza in ogni momento della giornata e l’ideale per affrontare queste calde serate estive.
Per chi invece avesse voglia di un classico e buon caffè, Kimbo metterà a disposizione le capsule Flexicup, in grado di garantire un perfetto espresso, nella versione Limited Edition, dal gusto tipico dell’espresso napoletano e con dolci note al cioccolato, e Deca, un caffè perfettamente equilibrato, che anche senza caffeina risulta avvolgente e penetrante.
Kimbo prosegue con la sua importante programmazione che vede l’azienda protagonista di molteplici eventi, occasione perfetta per presentare a nuovi target i suoi prodotti storici e le ultime novità sul mercato.
Kimbo è da più di 50 anni uno dei protagonisti del mercato nazionale del caffè per dimensione e simbolo del caffè italiano e dell’espresso napoletano. Selezione delle materie prime, controllo produttivo e tracciabilità su tutta la filiera assicurano l’eccellenza dei prodotti mentre le più selettive certificazioni internazionali testimoniano il rispetto delle risorse e dell’ambiente. Con un fatturato complessivo di circa 200 milioni, grazie al lavoro di 200 dipendenti Kimbo è presente in Italia in tutti i canali distributivi e all’estero. Diffondere il caffè italiano nel mondo e valorizzare la specificità dell’espresso napoletano sono tra gli elementi fondamentali nella mission dell’azienda che opera, nel rispetto delle persone e dell’ambiente, per rendere disponibile sui mercati nazionali ed esteri un prodotto genuino, di qualità, autenticamente made in Italy.
Compila il mio modulo online.