Kinley rilancia la sua gamma di prodotti con una campagna dedicata
Per il rilancio della sua gamma di prodotti riformulata, Kinley lancia la campagna "Lo Devi a Te Stesso" per incoraggiare i consumatori a regalarsi un momento di relax e un nuovo gusto di tonica zero zuccheri
Kinley annuncia il rilancio della sua sofisticata gamma di mixer con la nuova campagna “Lo Devi A Te Stesso”, che incoraggia i consumatori a regalarsi un meritatissimo momento di relax dopo una lunga giornata di lavoro.
Sapientemente riformulata per dare un gusto innovativo ai momenti di svago, i nuovi prodotti Kinley offrono infatti sapori dal tocco effervescente e rinfrescante, da bere in purezza o mixati, che sapranno dare la svolta giusta alle vostre pause.
Kinley offre al pubblico adulto un'ampia gamma di bevande rinfrescanti, ideali per creare i classici Highballs o i più nuovi Signature Drinks, formulati in collaborazione con esperti del settore. La nuova gamma, perfetta per il momento dell’aperitivo, è formulata appositamente per incoraggiare i consumatori a dedicare del tempo a sé stessi.
La campagna Kinley "Lo Devi A Te Stesso” è un inno ai momenti di relax e pausa dalla routine di tutti i giorni. Nel contesto di una vita frenetica, tra riunioni, impegni e responsabilità, Kinley vuole infatti incoraggiare i consumatori a dedicare del del tempo a sé stessi, dando priorità alle cose fanno stare bene. “Lo Devi A Te Stesso” è uno stato d'animo, un invito sincero e una sfida a mettersi al primo posto e dare priorità al proprio benessere, fisico e mentale, in compagnia dei prodotti Kinley.
La nuova gamma Kinley è stata studiata specificamente per trasformare i momenti di svago e relax in esperienze dal sapore travolgente, a partire proprio dal classico momento dell’aperitivo. Il risultato è un drink fresco e coinvolgente da gustare da soli o in compagnia degli amici. Pensata per un pubblico adulto, la nuova gamma Kinley offre una piacevole esperienza di gusto, senza però rinunciare a note inaspettate, fresche e corpose.
Note floreali e fruttate, erbe aromatiche, fiori e spezie compongono la rinnovata gamma Kinley, che comprende Tonic Water con note di Limone, Lime e Lemongrass, Ginger Ale con un tocco di Rosmarino, Ginger Beer con un tocco di fiori d’Arancio e Bitter Lemon con un tocco di Lavanda. Le formule tradizionali contengono 100% aromi naturali, mentre la vera novità è l’arrivo di un nuovo prodotto con zero zuccheri, Signature Tonic Water con note di Yuzu e Mandarino.
La nuova gamma Kinley arriva in Italia con un design classico, ma al tempo stesso innovativo, caratterizzato da un motivo ad acquerelli che distingue l'essenza e l'unicità di ciascun gusto. Una proposta grafica originale e unica, che accompagna il consumatore alla scoperta dei nuovi gusti e sapori presenti all’interno dei prodotti. Anche il nuovo logo con la doppia "K" è stato rivisto per dargli un aspetto ancora più iconico, mentre il prodotto zero zucchero si presenta con una banda nera sull’etichetta, che permette ai consumatori di individuarla ancora più facilmente rispetto alle altre varianti.
Ma non finisce qui: per offrire ai consumatori delle vere esperienze di relax, da soli o in compagnia degli amici, Kinley ha deciso di collaborare con l’esperto di mixology Beppe Mancini che, in qualità di brand Ambassador, porterà i segreti della miscelazione in giro per l’Italia, con consigli e ricette per imparare a preparare i propri cocktail anche a casa.
Il lavoro di Beppe Mancini si affianca a quello di altri importanti esperti di mixology, che hanno collaborato con Kinley nella creazione di un menu Signature Serves, che comprende anche ricette analcoliche, perfette per stupire ed essere stupiti durante i momenti di convivialità. Scelti per i loro prestigiosi riconoscimenti, gli esperti incarnano perfettamente la filosofia di Kinley "Lo Devi A Te Stesso":
Patrick Pistolesi dal Drink Kong, Roma
Susan Choi da Mr Susan, Berlin
Alessandro Rancan da Rosalia’s Menagerie, Amsterdam
Noa Van Ongevalle da The Pharmacy Bar, Antwerp
Balazs Molnar dal Pink Pony Club, Budapest
La nuova linea Kinley è disponibile sul mercato da aprile e verrà venduta presso i principali supermercati e bar d’Italia. Verrà distribuita sui canali Horeca nel formato in vetro da 200 ml per tutte le varianti, nella GDO nel formato da 1L in Pet per Tonic Water e Bitter Lemon, e nel formato minican da 150ml per Tonic Water.
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