La Breakfast Box Schär si arricchisce delle Fette Biscottate monoporzione

Da questo mese la Breakfast Box Schär per il canale Horeca presenterà una nuova selezione di prodotti e una shelf life ancora più lunga

18 Marzo 2024 - 11:56
La Breakfast Box Schär si arricchisce delle Fette Biscottate monoporzione

Da marzo 2024, chi deve seguire una dieta senza glutine potrà contare sulle Fette Biscottate in monoporzione Schär all’interno della Breakfast Box, che presenterà una nuova selezione di prodotti e una shelf life ancora più lunga. 

La Breakfast Box Schär è da tempo la soluzione preferita da Hotel e B&B, ma anche da Bar e Gastronomia da viaggio, per garantire ai propri clienti celiaci e sensibili al glutine non celiaci un assortimento completo di prodotti senza glutine, dolci e salati, per la prima colazione: è pratica, soprattutto per chi si approccia al gluten-free per la prima volta, in quanto ha la possibilità di mettere a disposizione degli ospiti un’offerta ricca e varia senza dover acquistare grandi quantità di ogni singolo prodotto; è immediatamente esponibile sul tavolo del buffet e il logo Schär, presente e visibile nella parte interna del coperchio, è subito riconoscibile dalla clientela che deve escludere il glutine dalla sua dieta; infine, grazie alla sua dimensione compatta, è ideale anche per chi ha spazi ridotti da dedicare al buffet della colazione.

Nell’ottica del miglioramento continuo che Schär Foodservice garantisce al canale Horeca la Breakfast Box presenterà una nuova selezione di prodotti, così composti: 

•    5 Fruit Muesli 50 gr  
•    3 Nocciolì  
•    10 Petit Single 
•    4 Fette Croccanti 
•    4 Crackers Pocket 50 gr 
•    5 Fette Biscottate 21,6 gr


Anche la shelf life presenta una novità: da 6 mesi a 9 mesi 

Con la nuova Breakfast Box completa di Fette Biscottate, sarà così possibile offrire a chi segue una dieta senza glutine una colazione variegata in totale sicurezza e praticità e con i vantaggi di una shelf life maggiore.

Tutti i prodotti Schär Foodservice firmati Schär sono privi di glutine, notificati al Ministero della Salute secondo il regolamento CE 41/2009 e il D.M. 111/92. Sono studiati per azzerare il rischio di contaminazione e pensati per le esigenze della gastronomia professionale.


Schär Foodservice è la divisione dedicata al fuori casa del Gruppo Dr Schär, leader europeo del mercato senza glutine presente in oltre 60 Paesi nel mondo. Istituito nel 2009, Schär Foodservice rappresenta la soluzione innovativa per rispondere a tutte le necessità del settore ho.re.ca. e della sua clientela che deve escludere il glutine dalla sua dieta. Un assortimento completo di ingredienti e prodotti senza glutine di elevata qualità che soddisfa, in totale sicurezza, il gusto e le esigenze nutrizionali dei clienti in ogni occasione del fuori casa.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.