La campagna pubblicitaria Yoga sulle principali emittenti radiofoniche

Gli spot, articolati su 3 soggetti, per un totale di circa 1.700 passaggi, evidenziano Yoga come sinonimo di succo di frutta (“Yoga, il nome del succo di frutta”) e presentano le novità di mercato (Centrifugati e Optimum senza zuccheri aggiunti), oltre a sostenere la gamma Yoga 100%.
Yoga fa sentire la propria voce attraverso un mezzo pubblicitario di grande diffusione, in grado di far ascoltare lo spot all'80% dei responsabili d’acquisto, che saranno raggiunti dal messaggio pubblicitario circa 14 volte nelle quattro settimane di programmazione.
Yoga concentra la propria comunicazione sui prodotti strategici recentemente lanciati – i senza zuccheri aggiunti -, che daranno forza e un contributo fattivo al futuro della marca.
La campagna è in onda, fino al 19 ottobre, su:
- le tre reti RadioRai
- Radio Italia
- Radio Capital
- Radio Deejay
- Radio24
- Radio Kiss Kiss
- RDS
- Radio 105
- R101
- Virgin Radio
- Radio Monte Carlo
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
A #Parlaconme Simona Riccio racconta del progetto #EViaggioItaliano
Redazione 26 Febbraio 2021 00:30
Il food truck di Bop! protagonista del programma tv Street Food Battle
Redazione 31 Ottobre 2018 04:30
Si conclude con un bilancio positivo il progetto Fruit24
Redazione 29 Gen 2019 04:37