Laqua by the Lake, autunno di benessere sul Lago d’Orta

Laqua by the Lake, il resort della famiglia Cannavacciuolo, dedica due esperienze esclusive per riconnettersi alla natura attraverso la pratica dello Yoga

22 Sett 2023 - 10:11
Laqua by the Lake,  autunno di benessere sul Lago d’Orta

Laqua by the Lake, l’intimo resort della famiglia Cannavacciuolo a Pettenasco incastonato come una gemma tra il verde delle montagne piemontesi e il blu profondo del Lago d'Orta, dedica due esperienze esclusive a chi desidera riconnettersi alla natura attraverso la pratica dello Yoga: “I cinque sensi” ed “Energie sonore”. Durante il soggiorno, infatti, gli ospiti potranno immergersi nella bellezza del paesaggio e farsi cullare dalla serenità trasmessa dal lago per vivere momenti di intenso benessere.

“I cinque sensi” è stato pensato per un fine settimana di evasione dalla frenesia della vita quotidiana. Un percorso meditativo, guidato dal maestro Yoga Rajan Gualtieri, che coinvolge tutti i sensi attraverso esercizi di respirazione e rilassamento con oli essenziali, campane tibetane e passeggiate in riva al lago. Il soggiorno comprende cinque lezioni private, suddivise in due giornate (30.09-01.10), il pernottamento con colazione, e una cena esclusiva di quattro portate al Bistrot & Lounge Bar del resort guidato dall’Executive Chef Gianni Bertone.

“Energie sonore” è stato concepito da “Hatisuara”, il duo italiano formato dai maestri Yoga Mariacristina Busso e Luca Saini e specializzato in sound healing, e pone al centro la rinascita e il risveglio dei sensi. La pratica comprende strumenti musicali armonici e suoni rilassanti, accompagnati da momenti di meditazione e danza. Il pacchetto include 6 sessioni di meditazione suddivise in tre giornate (13-15 ottobre) e il pernottamento con prima colazione.

Oltre alle sessioni di sound healing, gli ospiti potranno accedere a tutti i servizi offerti da Laqua by the Lake: rilassarsi nella piscina panoramica a sfioro, sperimentare sport acquatici e prenotare una lezione privata con un personal trainer al Beach Club. Infine, per un’esperienza di vera rigenerazione fisica, sono disponibili i trattamenti di The Longevity Suite®: la speciale area benessere di 200 mq dove è possibile scoprire il potere del freddo con percorsi personalizzati.

I ritiri Yoga proposti da Laqua by the Lake sono appuntamenti straordinari per ritrovare il proprio equilibrio interiore e riscoprire il ritmo della natura.

Info & Prenotazioni: https://laquabythelake.it/resort-sul-lago-d-orta-pettenasco-novara/beach- club-lago-benessere-sport-acqua/yoga-sul-lago-d-orta/

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.