Lara Ponti tra i 15 capitani d’impresa più innovativi dell’anno  

Lara Ponti, ceo di Ponti Spa, vince il premio CEO Italian Summit & Awards nella categoria Food

6 Dic 2023 - 09:07
Lara Ponti tra i 15 capitani d’impresa più innovativi dell’anno   

Per avere messo al centro dei valori e delle strategie aziendali l’impegno nell’empowerment femminile: sostenendo e finanziando il potenziale e la crescita delle donne”. E’ con questa motivazione che Lara Ponti, ceo di Ponti Spa, ha ricevuto il premio CEO Italian Summit & Awards nella categoria Food.

L'iniziativa, promossa da Business International - Fiera Milano con Forbes Italia e giunta alla nona edizione, prevede la premiazione dei 15 “Capitani d'impresa” più innovativi e di successo dell'anno.

Tra i criteri che hanno permesso di scegliere i vincitori, i valori che guideranno il futuro, a partire dalla sostenibilità, e le sfide che costantemente il management deve affrontare.

La Ponti, azienda familiare attiva dal 1787 e oggi alla nona generazione, è diventata quest’anno Società Benefit, e quotidianamente si impegna per conciliare economia ed etica, per tradurre valori in azioni concrete.  Una storia pluricentenaria che vede la sostenibilità integrale al centro dell’operato aziendale e ha sempre tenuto al centro trasparenza, qualità e dignità delle persone.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.