Le merendine Farmo rendono più dolce il "back to school"

I Choco Muffin e i Choco Brownie di Farmo sono le merendine ideali per il ritorno a scuola: sono senza glutine e da quest'anno i muffin anche senza lattosio.

25 Sett 2023 - 11:54
Le merendine Farmo rendono più dolce il "back to school"

Farmo, per garantire una carica di energia sana e genuina, ha pensato ai Brownie o Choco Muffin da portare tra i banchi di scuola, in ufficio o in palestra. Ideali per la merenda o per una gustosa pausa sono un vero e proprio toccasana per una giornata in forma e piena di energia. Rigorosamente senza glutine, i Choco Muffin si presentano quest'anno anche privi di lattosio.

Farmo è da sempre sinonimo di qualità e gusto nei prodotti salutistici caratterizzati dall'assenza di glutine. La selezione rigorosa di ingredienti di alta qualità, l’attenzione e la cura nella preparazione garantiscono alimenti sicuri e dal gusto eccellente, capaci di conquistare i palati più esigenti.

Senza glutine e senza lattosio, ecco il multipack con 4 Choco Muffin Farmo monoporzione.

I Choco Muffin sono soffici dolcetti senza glutine e ora anche senza lattosio con gocce di cioccolato. Perfetti per una ricca merenda, sapranno conquistare con la loro dolcezza e la loro golosità il palato di tutti, grazie alla loro morbidezza e alla golosità delle gocce di cioccolato. l Choco Muffin Farmo non contengono olio di palma, bensì di girasole. Disponibili in confezione multipack da 4 pratiche e sicure monoporzioni. In vendita sullo shop online shop.farmo.com. Questo prodotto è acquistabile, per i residenti in Lombardia, tramite Bonus Celiachia.

Multipack da 200g con 4 Choco Brownie monoporzione senza glutine.

Il Choco Brownie è l’autentica ricetta americana rivisitata in chiave gluten free. Morbido dentro, friabile fuori, ricco di cioccolato e cacao, con poca farina e senza lievito. È perfetto come merenda, accompagnato da un caffè, tè o spremuta o come elegante after dinner. Preparato con ingredienti di alta qualità selezionati, il Brownie Farmo non contiene olio di palma, bensì di girasole. Disponibile in confezione multipack da 4 pratiche e sicure monoporzioni. In vendita a sullo shop online shop.farmo.com. Questo prodotto è acquistabile, per i residenti in Lombardia, tramite Bonus Celiachia.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.