Le novità di agosto da Berberè

Berberè, la pluripremiata insegna dedicata alla pizza, resta aperta per i clienti tutto il mese di agosto inserendo anche alcune novità in menu come la pizza speciale Color Fest e due cocktail realizzati dai bartender del famoso locale bolognese Ruggine

2 Agosto 2022 - 13:55
Le novità di agosto da Berberè
Con l’arrivo di agosto le città si svuotano e i ritmi rallentano ma le pizzerie Berberè, la pluripremiata insegna dedicate alla pizza da lievito madre vivo, presenti in Italia nelle maggiori città (5 a Milano, 3 a Torino, 3 a Bologna, 2 a Firenze, una a Verona e una a Roma) rimarranno aperte per tutto agosto, compreso il 15, inserendo anche alcune novità in menù. Un’occasione per provare alcune nuove proposte, come la pizza speciale Color Fest, dedicata al festival calabrese di musica indie di cui Berberè è partner, realizzata con pomodorini misti (rossi del Piennolo, gialli, tigrati), mozzarella di bufala della Piana del Sele, limone a fette, basilico, origano e pepe. A cui abbinare il sorbetto freschissimo London Mule realizzato con cetrioli, menta, limone, zenzero e Gin Tanqueray.  width=  width= Fra le novità di agosto la collaborazione con i bartender di Ruggine, fra i migliori cocktail di Bologna, che hanno creato per il brand due cocktail disponibili in tutti i locali dal 1 agosto: lo Spritz Mule e Millemiglia. Il primo è una miscela che unisce la freschezza del Moscow Mule alle note alcoliche dello Hugo. Il secondo è un americano con sentori del chinotto e bitter con l’aggiunta della nostra birra pils. Un classico italiano in una versione originale.
 width=
All RIghts Reserved www.albertoblasetti.com
Rimane sempre dal lunedì al venerdì l’offerta per pranzo, a 10 € che comprende pizza della settimana (una pizza del menu a rotazione), birra o bevanda, caffè, servizio e coperto.
Compila il mio modulo online.