Le novità per il fuori casa firmate Spanino a Beer&Food Attraction 2024

Spanino, brand di Italia Alimentari, sarà a Beer&Food Attraction con la sua offerta completa di panini farciti pronti all’uso tra cui il nuovo Fishburger

16 Febbraio 2024 - 11:59
Le novità per il fuori casa firmate Spanino a Beer&Food Attraction 2024

La divisione snack di Italia Alimentari, con il brand e i prodotti a marchio Spanino, sarà presente a Beer & Food Attraction.
Spanino, presente sul mercato da oltre 20 anni, ha un’ampia offerta di panini farciti pronti all’uso studiati per tutte le esigenze degli operatori professionali.

Tra le novità, viene presentato il nuovo prodotto Fishburger 215g: un panino a forma di conchiglia con filetto di merluzzo panato e maionese che andrà ad ampliare la mini-gamma Superfarcito, una linea di 6 panini dove le importanti farciture che compongono i prodotti pesano più del pane.
Nello stand trova spazio anche l’esposizione delle novità di tramezzini e sandwich a marchio Ibis Snack, con le novità sul fronte dei tramezzini Premium e Alto Proteici, e dei Sandwich Gourmet.

Oltre ai nuovi prodotti, l’azienda offre da sempre un servizio di fornitura di attrezzature specializzate dedicate al bar – fornetti, piastre, frigoriferi – e una comoda piattaforma B2B sul sito www.spanino.it dove ogni singolo operatore professionale può acquistare tutti i prodotti Spanino e accedere a tutti i supporti offerti.

Spanino è un marchio di Italia Alimentari S.p.A. (Gruppo Cremonini), società specializzata nella produzione, commercializzazione e distribuzione di salumi e snack. I prodotti di Italia Alimentari dedicati alla salumeria e agli snack sono commercializzati con i marchi Ibis Salumi, Corte Buona, Montagna, Ibis Snack e Spanino.
La struttura industriale dell'azienda è costituita da stabilimenti specializzati per tipo di produzione: Gazoldo degli Ippoliti (MN), sede centrale e piattaforma distributiva di tutto il comparto, dove si producono preaffettati e snack; Busseto (PR), sede della produzione di culatello, mortadelle, prosciutti cotti, salami e salumi tipici; Postalesio (SO), dedicato alla bresaola e carpacci; Castelnuovo Rangone (MO) per la selezione e sezionamento di pancette fresche, Mandatoriccio (CS), specializzato nella produzione di eccellenze della salumeria calabrese; Toronto (Canada) e New Jersey (Usa) dedicati all’affettamento per i mercati Canada e Usa.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Puoi ascoltare le nostre notizie in formato audio anche sui nostri canali Spreaker, Spotify, Apple Podcast, Google Podcast, Deezer, Castbox.

Compila il mio modulo online.