Le Specialità in Sciroppo Fabbri 1905 protagoniste alla Notte dei Maestri del Lievito Madre 2023

I Pasticceri dell’Accademia del Lievito Madre e del Panettone hanno scelto di usare le Specialità in Sciroppo Amarena Fabbri, Fragola Fabbri, Zenzero Fabbri, per realizzare oltre 80 tipologie di panettoni e lievitati

3 Agosto 2023 - 10:47
Le Specialità in Sciroppo Fabbri 1905 protagoniste alla Notte dei Maestri del Lievito Madre 2023

Nella foto il Maestro Accademico Francesco Elmi, storico ambassador di Fabbri 1905, mostra il panettone gianduia, Amarena Fabbri e Zenzero Fabbri che ha presentato, assieme alla variante con arancia, mandarino e Zenzero Fabbri, durante la Notte dei Maestri del Lievito Madre 2023, andata in scena lo scorso 24 luglio a Parma, appuntamento giunto alla sua ottava edizione.

 width=

Come lui molti altri Pasticceri dell’Accademia del Lievito Madre e del Panettone hanno scelto di usare le Specialità in Sciroppo Amarena Fabbri, Fragola Fabbri, Zenzero Fabbri, per realizzare oltre 80 tipologie di panettoni e lievitati con abbinamenti insoliti e innovativi per un classico della tradizione natalizia sempre più richiesto tutto l'anno e apprezzato anche nelle sue varianti estive, riconoscendo così nei prodotti dell’azienda bolognese l’eccellenza che da sempre la pone al fianco dei professionisti della pasticceria.

  width=

Ciliegie "al ghiaccio" la nuova idea per l’estate

Per restare in tema di golosità, Fabbri propone una rinfrescante idea per l'estate, le Ciliegie al liquore Fabbri ghiacciate “al bicchiere” conservate in freezer e servite così. Una bontà capace di rendere piacevolmente fresca la giornata più torrida. Da provare. In tutti i migliori punti vendita della distribuzione moderna il vasetto da 470 grammi a euro 13,28 c.a. o da 200 grammi a euro 5.95 c.a. o in alternativa sull’e-shop Fabbri 1995 https://shop.fabbri1905.com/.

  width=

Compila il mio modulo online.