L'evento esclusivo di PreGel per svelare le novità 2026
Dal 14 al 16 gennaio 2026 PreGel apre il suo centro logistico ai clienti per un evento speciale dedicato alla presentazione delle novità gelateria 2026
EVENTI - Dal 14 al 16 gennaio 2026, PreGel aprirà le porte del proprio centro logistico situato ad Arceto di Scandiano alla propria clientela per l'iniziativa "PreGel Porte Aperte". L'occasione è data dalla presentazione delle nuove proposte per le gelaterie, con lo "svelamento" dei nuovi prodotti protagonisti delle vetrine della prossima stagione.
Poter accogliere i clienti nella propria sede costituisce un'occasione straordinaria, che testimonia come chi acquista non venga considerato un semplice acquirente, ma parte attiva del gruppo PreGel, impegnato quotidianamente nella realizzazione di prodotti d'eccellenza.
Una full immersion nel mondo PreGel
Chi prenderà parte all'iniziativa avrà modo di conoscere in anteprima le proposte per la stagione 2026 e vivrà un'esperienza personalizzata che consentirà di entrare completamente nell'universo aziendale.
Oltre alle referenze inedite, saranno presentate molteplici applicazioni nell'ambito della gelateria, della pasticceria, delle bevande e del salato, create utilizzando le referenze che compongono l'esteso e diversificato assortimento dell'azienda. I visitatori potranno non solo vedere da vicino le numerose proposte, ma anche degustarle, poiché per cogliere appieno le qualità dei prodotti PreGel è necessario sperimentarli e gustarli: soltanto attraverso questa esperienza diretta è possibile riconoscerne l'elevato standard qualitativo.
Le fiere e gli eventi del 2026
Questa non rappresenterà l'unica opportunità per conoscere le novità firmate PreGel per il 2026. Chiunque non riuscisse a essere presente all'evento di lancio potrà scoprire le nuove proposte dal vivo durante le numerose manifestazioni fieristiche ed eventi sul territorio italiano ai quali l'azienda prenderà parte nel corso dell'anno. Il calendario inizia con la Fiera dell'Alto Adriatico a Caorle (VE) dal 26 al 29 gennaio, prosegue con Expo Tecnocom dall'8 all'11 febbraio a Bastia Umbra (PG), continua a Catania in occasione di Ristora Hotel Sicilia dal 22 al 25 febbraio, arriva a Carrara (MS) per Tirreno CT dall'1 al 4 marzo, passa per Torino dal 15 al 17 marzo con Horeca Expoforum e si conclude con il 3° Grand Prix Gelato Artigianale Italia che si terrà dal 16 al 17 novembre a Napoli. Una molteplicità di appuntamenti pensati per consentire al maggior numero possibile di professionisti di entrare in contatto con le innovazioni PreGel.
Chi fosse interessato può rivolgersi al proprio agente di riferimento per avere dettagli sulle modalità di registrazione, oppure inviare una mail a customerservice@pregel.com per ricevere ulteriori informazioni.






