L'Hotel Pacha ospita un pop up del ristorante Le Specialità

Gruppo Pacha annuncia un’elettrizzante collaborazione con Le Specialità, l’iconico brand milanese conosciuto per le sue eccezionali offerte gastronomiche

23 Giu 2023 - 12:01
L'Hotel Pacha ospita un pop up del ristorante Le Specialità
Gruppo Pacha, la celebre azienda che opera nel mondo dell’hospitality  e dello spettacolo, annuncia un’elettrizzante collaborazione con Le Specialità, l’iconico brand milanese conosciuto per le sue eccezionali offerte gastronomiche. Un’esperienza culinaria che verrà trapiantata in modalità pop-up presso l’apprezzato ristorante di El Hotel Pacha di Ibiza, dove gli ospiti potranno degustare una cucina mediterranea contraddistinta dalla  scelta degli ingredienti più ricercati.  Sin dalla sua apertura nel 1977 in Via Pietro Calvi a Milano, Le Specialità è diventata un’istituzione per i palati più fini. Acquisito dalla famiglia Cummo negli anni ’90, il brand ha poi  consolidato la sua posizione diventando un ristorante storico, riconosciuto per i suoi metodi unici di preparare l’impasto della pizza, rendendola un piatto leggero e impareggiabile. La  dedizione del ristorante nella ricerca degli ingredienti migliori ha reso Le Specialità la  destinazione per celebrità del mondo dello spettacolo, del cinema, della moda e  dell’imprenditoria italiana.  L’attesissimo ristorante pop-up presso El Hotel Pacha accoglierà il savoir-faire gastronomico de Le Specialità dal 20 giugno al 16 settembre. Aperto per cena dalle 20.00 alle 02.00m gli ospiti  avranno l’opportunità di concedersi le prelibatezze degli chef con un menu che non solo offrirà  la famosa pizza, ma anche invitanti piatti mediterranei dove la qualità degli ingredienti avrà un  ruolo centrale.   “Questa collaborazione tra Pacha Group e Le Specialità è una celebrazione dell’eccellenza  nell’ospitalità e nella gastronomia”, ha commentato Sanjay Nandi, CEO di Pacha Group. “Siamo  felici di offrire ai nostri stimati ospiti un’esperienza gastronomica straordinaria che combina il meglio della cucina mediterranea con il fascino senza tempo de Le Specialità. Quest pop-up  dimostra la nostra dedizione nel creare momenti indimenticabili per la nostra clientela più  affezionata.” Il ristorante pop-up presso El Hotel Pacha attrarrà volti del jet set internazionale e intenditori di  tutto il mondo, alla ricerca di un’avventura gastronomica senza pari. Con la sua posizione  privilegiata e la sua reputazione consolidata, El Hotel Pacha è riuscito a creare un ambiente  sofisticato che si sposa perfettamente con l’eccellenza culinaria dei suoi partner. E,  naturalmente, l’esperienza gastronomica sarà l’inizio di una nottata straordinaria al club Pacha. 
Pacha Group: Pacha Group è un’azienda leader nel mondo dell’ospitalità e dello spettacolo, nota per le  sue strutture iconiche della notte, i suoi hotel e le sue esperienze lifestyle. Con la sua esperienza  pluridecennale, Pacha Group continua ad attirare un grande pubblico con la sua dedizione per  l’innovazione, la qualità e un eccezionale servizio al cliente. 
Le Specialità: nato nel 1977 in Via Pietro Calvi a Milano, Le Specialità è un brand molto apprezzato  diventato sinonimo di pizza ineguagliabile e cucina mediterranea. Rinomato per il suo metodo unico di  preparare l’impasto della pizza e l’utilizzo di ingredienti di ottima qualità, Le Specialità ha acquisito negli  anni ammirazione dai palati più fini e da una clientela VIP. Il pop-up con Pacha Group rappresenta il primo  passo ad un percorso di internazionalizzazione che vedrà come prossime mete Londra (2024), Dubai  (2024) e altre nuove destinazioni. 
Compila il mio modulo online.