Lo spot del Consorzio Gorgonzola Dop torna on air
Riprende la campagna TV del Consorzio per la Tutela del Formaggio Gorgonzola Dop, che celebra la “Generazione G”
On air dal 6 marzo la campagna del Consorzio per la Tutela del Formaggio Gorgonzola Dop che celebra la “Generazione G” mettendo ancora al centro della comunicazione istituzionale la trasversalità dell’erborinato italiano più famoso al mondo capace di unire Boomers, Gen X, Millennials, Gen Z e Gen Alpha intorno al suo gusto unico declinabile in mille preparazioni diverse.
Due formati, da 30” e da 15”, per una pianificazione interamente concentrata su passaggi in PSU (Prima, Seconda, Ultima posizione all’interno del break pubblicitario) sulle reti Discovery, Nove, Real Time e Food Network in prossimità di alcuni degli show più amati dedicati alla cucina come “Cucine da Incubo”, “Camionisti in Trattoria”, “L’Italia a Morsi” e “Fatto in Casa per Voi”
https://www.youtube.com/watch?v=39Tw8kqZxik
Parallelamente allo spot TV, che andrà avanti fino al 1 aprile, la campagna di comunicazione integrata del Consorzio Gorgonzola Dop prosegue anche con progetti di comunicazione online sul canale YouTube e i profili social del Consorzio.
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Torna "MangiareBuono", il magazione digitale di Rovagnati si rinnova
Redazione 17 Ottobre 2022 07:48
Halfy, la piattaforma che offre sconti ai clienti e vantaggi ai ristoratori
Redazione 28 Ottobre 2019 04:33
Lesaffre premia chi ama cucinare con il concorso "Lievito, passione e fantasia"
Redazione 23 Febbraio 2022 08:36
Warsteiner si riconferma birra ufficiale del Festival La Prima Estate!
Redazione 5 22 Maggio 2024 08:39