Loacker porta a Cibus il nuovo Wafer Speciality
Loacker, azienda altotesina nota per la produzione di wafer e altre specialità dolci, presenterà alla XIX edizione di Cibus una novità di prodotto pensata per la stagione estiva.
Allo stand allestito a Parma sarà infatti protagonista il nuovo Wafer Speciality proposto quest’anno al gusto mirtillo nero e yogurt; come per la precedente versione lampone e yogurt, anche questo snack è realizzato unendo tra due fragranti cialde di wafer una deliziosa crema realizzata unendo solo frutta e yogurt, senza aggiunta di aromi, né coloranti, né conservanti, né grassi idrogenati. Il risultato è un prodotto leggero, gustoso e ideale anche per l’estate.
Insieme alle due referenze, Loacker porterà a Cibus anche le sue golose tavolette di cioccolato che hanno da poco ricevuto l’ambito riconoscimento Eletto Prodotto dell’Anno.
Nella versione Classic, disponibile nella versione cioccolato al latte, fondente o bianco, come una piacevole sorpresa, il cioccolato racchiude al suo interno un croccante wafer. Spazio anche a Loacker Cioccolato Specialty che arricchisce il sapore della precedente versione con una deliziosa crema. La linea Specialty è disponibili in molti gusti: Milk Creme, Dark Creme, Napolitaner, Chocolate Creme, White Creme, Raspberry Yogurth.
L’appuntamento con Loacker al Cibus è al padiglione 6 stand G 025
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
La decima edizione di Olio Officina in diretta web. Ci sarà anche CEQ
Redazione 4 Febbraio 2021 00:30