Logis lancia un nuovo brand premium: L'Exception Logis
Logis, catena europea di albergatori e ristoratori indipendenti, ha lanciato il nuovo brand del settore premium Exception Logis, che unirà gli hotel Logis d’Exception, i ristoranti Tables d’Exception e Tables Distinguées e le Spa d’Exception.
Exception Logis unisce location straordinarie tutte accomunate da una gestione appassionata da parte di chef e proprietari impegnati a trasmettere il loro impegno e la loro professionalità al cliente.
Al brand L’Exception Logis al momento appartengono circa 80 strutture in Europa (29 Logis d’Exception, 58 Tables Distinguées, 1 Table d’Exception e 4 Spa d’Exception), tra cui un in Italia (L’Antico Forziere, ristorante Table Distinguée).
L'Excetion Logis, accanto alle location uniche per la loro ricercatezza e accoglienza, come abbiamo anticipato prevede la presenza di una selezione dei migliori ristoranti: i Tables d’Exception, nuova categoria che comprende i ristoranti con 2 e 3 stelle Michelin o 4 e 5 cappelli Gault&Millau, e i Tables Distinguées che comprende i ristoranti con 1 stella Michelin o con 3 cappelli Gault&Millau, insieme ad altri locali di rilievo selezionati da una giuria di critici gastronomici.
L’Exception Logis è inoltre impegnata in iniziative volte a formare e incoraggiare giovani promesse del mondo della gastronomia attraverso incontri con professionisti, al fine di creare una rete che conduca ad una cucina sempre più innovativa e creativa.
Entro fine novembre Logis presenterà la nuova guida del brand con una selezione di strutture che salirà a cento.
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Recruiting Days Gruppo UNA: si ricercano 50 profili da inserire a Milano
Redazione 3 Maggio 2022 08:25