Lurisia presenta la nuova campagna di comunicazione "Creata dalla natura"

Lurisia celebra le bellezze della natura e la genuinità dei suoi prodotti attraverso la nuova campagna partita il 1 giugno "Creata dalla Natura". Nel canale out of home presenti materiali POP dedicati

30 Giu 2023 - 09:55
Lurisia presenta la nuova campagna di comunicazione "Creata dalla natura"
Lurisia annuncia il lancio della nuova campagna "Creata dalla natura", che celebra i capolavori della natura, la purezza degli ingredienti e la qualità della gamma dei prodotti del marchio. Da secoli l’Italia è rinomata per la sua arte e l’abilità dei suoi artisti nel creare opere straordinarie, ma dobbiamo considerare anche i capolavori che la natura stessa ci offre da millenni: ogni pietra, ogni pianta è una testimonianza di come la natura sia un’artista incomparabile, capace di creare opere straordinarie, tra cui vanno annoverate quelle che offre da millenni; eccellenze che hanno reso il nostro Paese famoso nel mondo anche per l’unicità e la straordinaria qualità dei propri prodotti. Da sempre Lurisia è impegnata nel garantire l’eccellenza delle sue bevande, create a partire da materie prime di qualità, scelte e lavorate per valorizzare al meglio il territorio italiano. Da qui nascono i prodotti Lurisia: capolavori di gusto, realizzati con ingredienti unici e accuratamente selezionati per offrire ai consumatori un’esperienza autentica e in grado di esaltare i loro sensi. Dalla purezza dell’Acqua Minerale, nata nel cuore delle Alpi del Monte Pigna, alla bontà dei migliori agrumi italiani coltivati tra terra e sole, i prodotti Lurisia raccontano una storia di autenticità, eccellenza e qualità. Ogni sorso è un’esperienza di piacere, che soddisfa i palati più esigenti e trasporta i consumatori in un viaggio dai sapori unici. Il Chinotto e l’Acqua Tonica Lurisia sono preparati con i chinotti di Savona, Presìdio Slow Food, ricchi di profumi che donano alle bibite un carattere vivace e piacevolmente amaro.  width= La Gazzosa Lurisia è preparata ancora oggi con la sua ricetta originale, con una varietà di limoni coltivati da oltre 300 anni sui terrazzamenti della costiera amalfitana.  width= Le arance utilizzate per le Aranciate Lurisia provengono dai migliori agrumeti italiani: estratto dell’arancia di Puglia per la versione classica, succo di “Arancia Rossa di Sicilia IGP” per l’Aranciata Rossa ed estratto dell’arancia Melangolo di Puglia per la versione amara.  width= La Limonata Lurisia nasce invece dagli estratti di tre diverse fioriture del limone, coltivati tra i panorami più suggestivi d’Italia, baciati dal sole e dal mare, per ottenere un succo aromatico dalla freschezza intensa. La nuova campagna Lurisia "Creata dalla natura", che è live dal 1° giugno 2023, vuole riportare l’attenzione dei consumatori verso la natura e le sue meraviglie. Sono state previste attivazioni a punto vendita per il canale At Home, e dei materiali POP dedicati alla nuova campagna per bar e ristoranti. Durante tutta l’estate, inoltre, i consumatori potranno incontrare Lurisia in un piano di speciali eventi presidiati dal brand. La campagna avrà anche un’amplificazione digital su canali social e sito web ufficiali di Lurisia e tramite affissioni presso aeroporti, stazioni e fermate autobus. La campagna social prevederà inoltre la realizzazione di contenuti emozionali dedicati al rituale dell'aperitivo, un’attivazione influencer, e la realizzazione di tre reel, girati tra Roma e le Cinque Terre, con le atmosfere della 'Dolce Vita' italiana, in perfetto stile Lurisia.  width=
THE COCA-COLA COMPANY The Coca-Cola Company è un'azienda globale di bevande con prodotti venduti in più di 200 paesi e territori. Lo scopo della nostra azienda è rinfrescare il mondo e fare la differenza. Vendiamo numerosi brand, per miliardi di dollari, in diverse categorie di bevande in tutto il mondo. Il nostro portafoglio di brand di bevande analcoliche frizzanti comprende Coca-Cola, Sprite e Fanta. I nostri marchi di idratazione, sport, caffè e tè includono Dasani, Smart Water, vitaminwater, Topo Chico, Powerade, Costa, Georgia, Gold Peak, Honest e Ayataka. I nostri marchi di nutrizione, succhi, latticini e bevande a base vegetale includono Minute Maid, Simply, innocent, Del Valle, fairlife e AdeZ. Il nostro portfolio è in continua trasformazione: dalla riduzione dello zucchero nelle nostre bevande all'introduzione sul mercato di nuovi prodotti innovativi. Cerchiamo di avere un impatto positivo sulla vita delle persone, delle comunità e del pianeta attraverso il rifornimento di acqua, il riciclaggio degli imballaggi, pratiche di approvvigionamento sostenibile e la riduzione delle emissioni di carbonio lungo la nostra catena del valore. Insieme ai nostri partner di imbottigliamento, impieghiamo più di 700.000 persone, contribuendo a portare opportunità economiche alle comunità locali in tutto il mondo. Scopri di più su www.coca-colacompany.com e seguici su Twitter, Instagram, Facebook e LinkedIn.
LURISIA Lurisia, fondata nel 1940, è un autentico brand italiano con una forte tradizione e con origini ben radicate. All’interno del suo portafoglio prodotti offre acque oligominerali premium, naturali e frizzanti, provenienti da fonti situate nelle Alpi italiane, imbottigliate nello stabilimento di Roccaforte Mondovì (CN) e bevande ispirate ad autentiche ricette italiane, con ingredienti e materie prime provenienti da aree rurali italiane, quali Chinotto, Gazzosa, Aranciata, Aranciata Rossa, Aranciata Amara, Limonata e Tonica. Per maggiori informazioni visita il sito www.lurisia.it
Compila il mio modulo online.