Marca By BolognaFiere, torna l'appuntamento con l’evento leader in Italia per il mondo MDD

Dopo gli ottimi risultati dell’edizione 2023 Marca by BolognaFiere entra nel vivo della prossima edizione, la ventesima, in programma il 16 e il 17 gennaio 2024

3 Ottobre 2023 - 08:50
Marca By BolognaFiere, torna l'appuntamento con l’evento leader in Italia per il mondo MDD

Dopo gli ottimi risultati dell’edizione 2023, con oltre 900 espositori e 17.000 operatori in visita, Marca by BolognaFiere entra nel vivo della prossima edizione, la ventesima, in programma il 16 e il 17 gennaio 2024. 

Manifestazione di riferimento per aziende e professionisti che operano nel mercato della marca del distributore e della distribuzione moderna, Marca by BolognaFiere conferma il coinvolgimento delle principali insegne della GDO, in qualità di membri del comitato tecnico scientifico dell’evento, ed è attivamente impegnata nel favorire l’incremento dei buyer nazionali e internazionali in visita.

Nel frattempo, crescono, e di molto, i metri quadrati di area espositiva con stime di ampliamento che superano il 12%. Aumentano in particolar modo le presenze di nuove aziende e piccole realtà intenzionate a far crescere il proprio business. 
Spazi più ampi, ben organizzati e facilmente fruibili caratterizzeranno l’edizione 2024. Al settore food, sempre centrale per la manifestazione, si affiancherà un’area non food in espansione, specialmente per quanto riguarda l’offerta di prodotti per la cura della casa e della persona. Sono confermati inoltre i due format tematici, Marca Fresh e Marca Tech, entrambi in crescita. 

Dopo i successi degli anni passati, la terza edizione dell’International Private Label Selection (IPLS) Award torna anche nel 2024, per selezionare i dieci prodotti a marca del distributore più appetibili e innovativi per i mercati internazionali. L’IPLS Award, promosso da Marca by BolognaFiere in collaborazione con IPLC-The retailer brand specialists, rappresenta un’opportunità concreta per le aziende che vogliono sviluppare una strategia di sviluppo internazionale: i prodotti a marchio del distributore sono infatti una leva straordinaria per entrare nei mercati internazionali.

Per quanto riguarda i momenti di formazione, focalizzati in particolare su trend e scenari di settore, torneranno a Marca by BolognaFiere sia il convegno inaugurale a cura di ADM - Associazione Distribuzione Moderna, partner storico e strategico di BolognaFiere nell’organizzazione della manifestazione, sia la presentazione del XX Rapporto Marca by BolognaFiere affidato a Circana

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.