Mascherpa con Swatch per la Campagna Nastro Rosa
Settembre all’insegna della solidarietà per Mascherpa, la prima “tiramisuteca” di Milano, con sede in Via Edmondo de Amicis n° 7.
Con l’inizio dell’autunno Mascherpa affiancherà Swatch Italia nella giornata di “shopping solidale” prevista nell’ambito della Campagna Nastro Rosa promossa dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT).
Oltre alle continue novità mensili che vedono il dolce più amato degli italiani tingersi di colori sempre diversi, Mascherpa con l’inizio della stagione autunnale scende in campo con una versione ‘pink’ del dessert al mascarpone.
La giorata di shopping solidale avrà luogo sabato 28 settembre nel Montenapoleone District allo scopo di raccogliere fondi destinati alle attività di diagnosi precoce del tumore al seno.
Per l’occasione i tiramisù più amati di Milano si tingeranno eccezionalmente di rosa e saranno offerti all’interno dello store Swatch di Via Montenapoleone n° 25 per allietare con dolcezza gli ospiti mentre scopriranno una selezione di orologi in tinta.
Questa iniziativa benefica ha trovato da Mascherpa due entusiastici sostenitori in Giuseppe Loiero, ideatore della “tiramisuteca”, e sua mamma Giovanna, che riescono, mese dopo mese, a proporre versioni del dolce al mascarpone ogni volta gustose, fashion e, questa volta, anche solidali.
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
L'Accademia di Caffè Mauro in finale a Sigep 2019
Redazione 23 Gen 2019 03:30
Software Business presenta a Host 2019 la sua macchina da caffè intelligente
Redazione 18 Ottobre 2019 01:30
La Molisana porta a Roma la "Casa della Semola"
Redazione 3 Apr 2018 04:46
Lo chef Oldani in conversazione dai canali IED sul futuro della ristorazione
Redazione 20 Maggio 2020 01:30