Massimiliano Prete lascia Gusto Divino dopo 10 anni per una "misteriosa" nuova avventura

Hanno dato l'annuncio con un post sui social: il 25 febbraio sarà l'ultimo giorno poi Massimiliano Prete ed Erica Tola lasceranno Gusto Divino.

30 Gen 2024 - 15:12
Massimiliano Prete lascia Gusto Divino dopo 10 anni per una "misteriosa" nuova avventura
Erica Tolo e Massimiliano Prete - Credits photo: @davidedutto

"10 anni fa abbiamo chiuso Piazza Affari la nostra caffetteria pasticceria, scrivendo sul cantiere 'Chiuso causa crisi? No, causa creatività!'
Avevamo bisogno di cambiare, di evolvere, di innovare, ed è nato Gusto Divino, che vi ha regalato tanto gusto e tante emozioni, che ci ha regalato tante soddisfazioni e tanti prestigiosi riconoscimenti."

Così si apre il post sui social con cui Massimiliano Prete annuncia la fine della sua avventura insieme a Erica Tola con Gusto Divino. Aperto dal 27 maggio 2014, è il primo locale in cui Massimiliano ed Erica hanno proposto le loro pizze gastronomiche.

"È stato l'inizio di una crescita costante, che non intende arrestarsi e che non vogliamo fermare, per questo, seppur con il cuore un po' rotto, perché questo locale e questi 10 anni li abbiamo amati follemente, è giunto per noi un nuovo giro di boa, una nuova sfida che abbiamo scelto di accettare e cui vogliamo dedicarci completamente. Lasciamo Gusto Divino in buone mani, forse cambierà un po', forse si rinnoverà completamente, ma auguriamo il meglio a chi arriva, ringraziamo di cuore tutti i nostri collaboratori che in questi 10 anni hanno contribuito con dedizione e professionalità al suo successo e diciamo il nostro più sentito GRAZIE a ciascuno di voi."

Un progetto su cui Erica e Massimiliano tengono ancora il più stretto riserbo.

"Se vi mancheranno le nostre pizze, vi aspettiamo a Torino", scrivono. E se siamo curiosi di saperne di più sulle novità non possiamo che monitorare i social, i profili @sestogustotorino e su @pretemassimiliano, ma non avremo news prima di qualche mese. Intanto, Gusto Divino resta operativa con Massimiliano ed Erica fino al 25 febbraio, aperti a cena tutti i giorni tranne il martedì e il sabato e la domenica a pranzo e cena. 

Gusto Divino
piazza Cavour 21, Saluzzo
0175 42444
info@gustodivinosaluzzo.it
massimilianoprete.it

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.