McGarlet presenta il Passion Fruit italiano in 4 varietà
McGarlet presenta il passion fruit italiano, protagonista di cocktail estivi e ricette, e ne racconta le 4 varietà disponibili.

A Caronia Marina è da pochi giorni partita la raccolta del frutto della passione siciliano di Be Fruit. Il mese di luglio nelle piantagioni è stato sinonimo di soddisfazione per i risultati legati alla raccolta di questo frutto tropicale coltivato interamente in Italia.
Se infatti la tendenza nazionale legata ai consumi di frutta esotica dipinge un’attenzione da parte del consumatore finale per la provenienza nazionale del prodotto e per una garanzia maggiore di qualità, il passion fruit conferma questi dati.
Luca Garletti, CEO di McGarlet, afferma che “Il passion fruit è, insieme a mango e avocado, uno dei frutti tropicali che più stanno avendo espansione in questo momento. La campagna in Sicilia si sta rivelando molto buona.”
Il nostro prodotto coltivato interamente in Sicilia non ha infatti niente da invidiare ai prodotti provenienti da oltreoceano. Si tratta di un prodotto di altissima qualità sotto tutti i punti di vista.
