Medaglia Grand Gold a Vini Mundus per Chieteno Toscana Rosso Collezione Famiglia Barbanera
Grande successo per i vini Barbanera alla recente edizione, la ventottesima, del Concorso Internazionale dei Vini MUNDUS.
Premiate le linee Barbanera Since 1938, Duca di Saragnano, Collezione Famiglia Barbanera e Barbanera Celebration, con un totale di 15 medaglie ricevute di cui 9 Gold, 5 Silver ed una Grand Gold assegnata al Chieteno Toscana Rosso IGT.
Quest’ultimo è un vino che rappresenta e rende omaggio alla tradizione Toscana con il suo sapore vellutato e carezzevole, di corpo e morbida struttura. È un vino che affascina con i suoi aromi intensamente fruttati contraddistinti da sentori di ciliegia e piccoli frutti di bosco con sfumature balsamiche di more vanigliate. Il colore rosso è denso e profondo, dalla trama spiccatamente violacea. È particolarmente adatto ad accompagnare primi piatti saporiti, selvaggina e carni rosse in genere tipici della cucina toscana.
“I riconoscimenti ed i premi che ricevono i nostri vini, prodotti con passione dalla nostra famiglia da oltre 80 anni e da ben 4 generazioni, sono per noi importanti conferme oltre che fonte di enorme soddisfazione. È infatti condivisa la volontà di offrire prodotti e servizi sempre diversi e migliori, anno dopo anno, nell’ottica di una crescita costante e volta all’affermazione qualitativa.” dichiara l’Amministratore Unico e Responsabile Commerciale, Marco Barbanera.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti si sposta a BolognaFiere
Redazione 6 Febbraio 2023 14:37