Pizza pronta in pochi minuti con il Mix Pizza in Padella de Le Farine Magiche Lo Conte

Con il nuovo mix Pizza in Padella a marchio Le Farine Magiche del Gruppo Lo Conte bastano pochi minuti e una padella per avere sempre pronta una pizza gustosa

25 Apr 2021 - 22:30
Pizza pronta in pochi minuti con il Mix Pizza in Padella de Le Farine Magiche Lo Conte
Il Gruppo Lo Conte presenta il nuovo mix Pizza in Padella de Le Farine Magiche. Si tratta di un prodotto che consentirà di preparare la pizza in pochissimo tempo: la farina va versata in una ciotola, vengono aggiunti acqua e olio e l’impasto ottenuto viene disteso in una padella calda. Una volta condita, deve cuocere per 10-13 minuti circa con un coperchio di vetro. Così, anche senza accendere il forno, la pizza sarà pronta in poco tempo e senza fatica. Per un aperitivo, un pranzo veloce, una cena in compagnia: in ogni momento ci si può regalare il piacere di una pizza straordinaria, perfettamente lievitata, e dal sapore intenso e aromatico.  width= Quest’innovativo prodotto nasce dalla lunga esperienza di Lo Conte nel mondo delle farine e dei lieviti e dal suo investimento in innovazione e ricerca e sviluppo. Per realizzarlo l’Azienda, seleziona i migliori grani per il gusto, il colore e il profilo aromatico. La farina viene poi tostata, in modo da esaltarne i profumi e per far sì che assorba più acqua al momento della lavorazione. E infine viene arricchita con una speciale farina madre, ottenuta da grani antichi, lasciata fermentare con acqua infusa con germe vitale di grano e basilico napoletano, in modo da dare alla pizza la fragranza, la consistenza e il sapore di una pizza appena sfornata. Nato negli anni '80, Le Farine Magiche è il marchio portabandiera dello spirito innovatore che caratterizza il Gruppo Lo Conte, grazie a una gamma completa di prodotti diversificati per ciascun utilizzo specifico: le farine poco raffinate e i mix speciali (come la linea di farine per fritture o quelle per pizza) rispondono nel migliore dei modi a precise esigenze di utilizzo, garantendo ottime performance in cucina.
 width= Fondato negli anni ’30 da Giuseppe Lo Conte, oggi è leader nel mercato delle farine speciali, ingredienti, accessori per dolci e salati e alimentazione speciale. L’Azienda risponde a tutte le esigenze del mercato con un’offerta distintiva e funzionale composta da oltre 450 referenze con i brand Le Farine Magiche, simbolo dello spirito innovatore del Gruppo (farine e miscele), Decorì (ingredienti, lieviti, aromi e decorazioni per dolci), Molino Vigevano (Farine super premium per l’Ho.re.ca. e il Retail), Giusto® (brand leader nell’alimentazione speciale che coniuga il giusto mix di bontà e salute). Il Gruppo Lo Conte ha un fatturato consolidato di 50 Mio/€ e ha 5 sedi: la principale in Irpinia e 4 stabilimenti in Italia, Frigento (Av), San Nicola – Ariano Irpino (Av), San Benedetto del Tronto (AP), Torre d’Isola (PV).
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.