Mercanti di Spirits annuncia le prime tappe del The Grand Tour 2024

Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, annuncia le prime due masterclass dell’anno.

8 Marzo 2024 - 12:19
Mercanti di Spirits annuncia le prime tappe del The Grand Tour 2024

Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, annuncia le prime due masterclass dell’anno. 

The Grand Tour è un'avventura coinvolgente nel mondo degli spirits guidata da Stefano Talice, direttore vendite e brand ambassador di Mercanti di Spirits. Con la sua maestria e con grande entusiasmo, Stefano condividerà esperienze, competenze e segreti e trasporterà, attraverso le innumerevoli proposte di qualità del catalogo Mercanti di Spirits, bartender e appassionati nel vibrante mondo dei liquori e dei distillati di pregio. 
Due saranno le tappe in Abruzzo, più precisamente in provincia di Pescara e di Chieti. In particolare, da Kikka, C.So Umberto I, 16, 65015 Montesilvano (Pe), Stefano, supportato da Sara Dell’Elce, attraverso i numerosi gin prodotti e importati da Mercanti di Spirits, Stefano ripercorrerà le tappe più importanti della storia del distillato del momento.

Presso il Park Hotel di Via Sandro Pertini, 60, 66050, San Salvo (Ch), e supportato dal Zinni Bevande, Stefano presenterà in anteprima il catalogo Mercanti di Spirits 2024, con la possibilità di degustare alcuni dei prodotti più rappresentativi dell’ampia offerta proposta.

Tra i prodotti in degustazione gli originali gin di Procida a marchio Corricella, gli inglesi Bekerton e Jodhpur, e l’ecuadoriano Cruzloma. I liquori premium Borbone, i rum Relicario, i Tequila Tres Sombreros e i Mezcal Planta Santa

Per partecipare al The Grand Tour è obbligatoria la prenotazione.

THE GRAND TOUR PRESENTAZIONE CATALOGO 2024 SAN SALVO - ZINNI BEVANDE

THE GRAND TOUR MONTESILVANO - KIKKA

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.