Molini Pivetti a TUTTOFOOD
Molini Pivetti a TUTTOFOOD. Focus sul Triticum e sulla farina da agricoltura sostenibile. Presente anche Macè con la frutta di IV gamma e i nuovi snack a base di legumi.
In soli 4 mesi, da settembre a dicembre, Molini Pivetti è presente a ben sei fiere, fra nazionali e internazionali. Una scelta di campo che delinea la volontà, da parte del molino ferrarese, di affrontare in modo propositivo le sfide che il mercato e il periodo impongono.
La scelta è confermata dalla partecipazione a TuttoFood, la fiera B2B milanese in programma dal 22 al 26 ottobre, diventata punto di riferimento per tutti i professionisti dell’intera filiera del food and beverage.
Nello stand di Molini Pivetti al padiglione 14P (Stand C06 C08) sotto i riflettori saranno in particolare due novità: l’ampliamento della gamma Triticum e l’apertura al canale foodservice della farina da agricoltura sostenibile.
Si tratta di due fra i prodotti premium che meglio esprimono i valori e la filosofia dell’azienda: tecnologia, innovazione, formazione, supporto alla filiera e attenzione alle risorse, ambientali e umane.
“Le persone sono cuore e motore della nostra azienda. Abbiamo puntato molto sull’innovazione, la ricerca e la comunicazione - commenta il titolare Gianluca Pivetti – coinvolgendo un team composto da oltre quaranta persone con competenze diverse, dal commerciale al marketing, dalla comunicazione all’R&D: un grande lavoro di squadra che ha permesso di realizzare ben 6 fiere nell’arco di pochi mesi. Anche in questo sta la nostra forza. Vi invitiamo in fiera a TuttoFood per scoprire le nostre novità di prodotto.”
Un corner dello stand sarà dedicato a Macè, l’azienda specializzata in frutta di IV gamma e succhi di frutta freschi HPP che fa parte della holding Pivetti. Novità a TuttoFood: la linea snack a base di legumi “It’s legume o’clock”, un nuovo modo di mangiare i legumi.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.