Mood presenta a Beer&Food Attraction 2024 la nuova campagna Adv

MOOD, style water del gruppo Refresco, presenterà a Beer&Food Attraction la nuova campagna Adv che si rivolge principalmente al pubblico dei professionisti

15 Febbraio 2024 - 12:45
Mood presenta a Beer&Food Attraction 2024 la nuova campagna Adv

In occasione di Beer&Food Attraction l’azienda Refresco presenterà la nuova campagna adv di MOOD che si svilupperà per il 2024 principalmente su riviste di settore e attraverso il circuito delle maxi-affissioni.

All’interno dello stand sarà presente il primo dei soggetti con cui si aprirà la campagna adv sulla stampa specializzata. Tre soggetti che comunicano in maniera ironica e diretta lo stile, la personalità, la versatilità ed il design del prodotto.

“Mood è un’acqua che non segue schemi, va servita come si preferisce e a seconda del proprio stile. Perché chi la sceglie sa come farsi riconoscere” commenta Andrea La Brasca, Direttore Creativo dell’agenzia di comunicazione WaMe - Wacky Metzger che ha curato la creatività.

Una campagna che si rivolge al B2B, ma che allarga il tiro anche ad un pubblico B2C, con focus particolare nell’area geografica di Milano.

Il nuovo concept verrà comunicato anche sui canali social del brand, andando a intercettare principalmente il pubblico degli esercenti attraverso riferimenti al mondo bar e mixology.

Acqua MOOD è la style water per eccellenza, unica e contemporanea. Linee ricercate ed eleganti e una spiccata personalità che unisce la trasparenza del cristallo alla praticità della plastica, custodendo la qualità di un'acqua dalla straordinaria purezza. Acqua MOOD è anche sinonimo di alta qualità e di sostenibilità, grazie alla sua bottiglia MOOD 100 prodotta con 100% R-PET (plastica riciclata).

CREDITS:
Client Director: Alice Mussi
Direttore Creativo: Andrea La Brasca
Head of Digital: Umberto Martelli
Social Media Manager: Alessandra Scicli
Art Director: Martina Colli
Art Director: Nathalie Tayag
Copywriter: Alice Rabajoli
Media Planner: Alberto Donadio
Media Relations: Valentina Merlo

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.