Noberasco fornitore ufficiale degli azzurri per la Davis Cup e la Fed Cup
Noberasco che rinnova il suo stretto legame con lo sport e presenta le numerose referenze di mix monodose perfette per gli atleti.
Fondata nel 1900, la Coppa Davis è cresciuta fino a diventare la più grande competizione a squadre annuale dello sport con 142 nazioni coinvolte. Dal 2019 ha un nuovo format con 18 squadre che si affrontano tutte nella stessa sede dando vita a un’avvincente fase finale a Madrid con in palio la prestigiosa Insalatiera d’Argento.
L’Italia sfida a Cagliari la Corea del Sud in uno dei 12 incontri che il prossimo 6 e 7 marzo qualificheranno appunto alle Finals.
Questi i numeri della Davis Cup by Rakuten, con Noberasco che rinnova il suo stretto legame con lo sport e presenta le numerose referenze di mix monodose perfetti da consumare prima e dopo gli allenamenti.
Noberasco è fornitore ufficiale delle nazionali azzurre di Davis Cup e Fed Cup e dei Centri Federali Estivi: l’obiettivo è supportare con l’energia della sua frutta gli atleti e sottolineare l’importanza del connubio sport-sana alimentazione-benessere.
Noberasco è pronta a sostenere gli azzurri impegnati a Cagliari perché come afferma Mattia Noberasco, AD Noberasco, “appassionare, coinvolgere e trasmettere l’importanza dello sport unitamente a una corretta alimentazione sono valori che condividiamo in Noberasco. Il nostro claim ‘Facile star bene’ è la sintesi perfetta della nostra mission che invita a consumare quotidianamente prodotti healthy e mettere in pratica corretti stili di vita”.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Romagnoli F.lli rinnova il suo impegno per l'ambiente con un packaging "green"
Redazione 16 Maggio 2020 01:30