Olio Filippo Berio ancora partner di MasterChef Italia

Olio Filippo Berio partner della nuova edizione di MasterChef Italia con due extravergini: il 100% italiano e il Classico per le prove esterne.

10 Dic 2025 - 12:51
Olio Filippo Berio ancora partner di MasterChef Italia

MEDIA E MARKETING - Olio Filippo Berio torna protagonista della nuova edizione di MasterChef Italia, in onda da giovedì 11 dicembre in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. Grazie alla collaborazione con Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, e Endemol Shine Italy, il marchio accompagnerà gli aspiranti chef con due referenze di olio extravergine: il 100% italiano per la Masterclass e il Classico per le prove in Esterna.

Lo show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy vedrà l'utilizzo di due prodotti distinti della gamma Filippo Berio nelle diverse fasi della competizione culinaria. L'extravergine 100% italiano rappresenterà un elemento fondamentale durante le sessioni di Masterclass, mentre il Classico supporterà le due brigate nelle sfide esterne dedicate alla realizzazione dei menù.

Dal 1867, passione, dedizione e qualità caratterizzano il marchio Olio Filippo Berio, valori che hanno consentito il riconoscimento immediato come prodotto di eccellenza capace di rappresentare la qualità in ogni forma. La presenza nel programma televisivo conferma il posizionamento premium del brand nel panorama degli oli da cucina.

La produzione degli oli a marchio Filippo Berio è gestita attraverso il Metodo Berio, sistema di controllo che copre l'intera filiera produttiva. Questo percorso garantisce standard qualitativi elevati e assicura che l'olio extravergine di oliva sia sostenibile, tracciato e certificato in ogni fase del processo, dal campo alla bottiglia.

Compila il mio modulo online.