Ortonuovo per la prima volta a Marca: gli obiettivi e le sfide per il futuro

Ortonuovo parteciperà per la prima volta a Marca, in programma a BolognaFiere il 12 e 13 aprile, la fiera interamente dedicata alla marca del distributore.

11 Apr 2022 - 13:27
Ortonuovo per la prima volta a Marca: gli obiettivi e le sfide per il futuro
[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2022/04/Ortonuovo-per-la-prima-volta-a-Marca-gli-obiettivi-e-le-sfide-per-il-futuro.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"] Ortonuovo è sinonimo di territorialità e artigianalità, varietà e naturalezza delle materie prime. Una realtà consolidata, un punto di riferimento storico per un volume di clienti che è cresciuto sempre più, fino a trasportare l’azienda in un’arena di competitor caratterizzata da una produzione prevalentemente industriale.  width= Il confronto con la GDO pone Ortonuovo di fronte a sempre nuove sfide e obiettivi: tra questi, la sostenibilità si conferma uno dei temi più sentiti dal consumatore, come dichiarato dal direttore generale Andrea Scamperle. "La GDO giustamente si muove nell’ottica di incontrare le richieste del mercato: in questo, il pubblico comanda. Da parte nostra ci mettiamo tutto l’impegno per anticipare la domanda dei buyer. Abbiamo investito molto nella sostenibilità energetica: abbiamo in loco due impianti fotovoltaici che ci permettono di utilizzare solo energia pulita al 100% e gas con compensazione delle emissioni di CO2. E ogni giorno ci impegniamo per fare ulteriori passi avanti". width= Il 12 e 13 aprile, Ortonuovo parteciperà per la prima volta a Marca, la grande vetrina dove si espongono i prodotti dell’eccellenza italiana a marca del distributore, forte della consapevolezza di essere una delle poche aziende a portare questo genere di lavorazioni. L’obiettivo è incrementare la brand awareness, innescare interesse nei buyer, confrontarsi con le oltre 900 aziende che espongono i prodotti dell’eccellenza italiana a Marca del Distributore.  width="Sono tante le novità che ancora bollono in pentola e che verranno svelate nel post-manifestazione - anticipa Andrea Scamperle. - Per il momento, invitiamo buyer e distributori a incontrarci presso il Padiglione 29, Stand B64 C63".  
Ortonuovo è un’azienda veronese specializzata nella produzione di referenze di IV e V gamma buone come fatte in casa, con materie prime fresche e senza conservanti. L’offerta è ampia e comprende verdure lessate, cotte al forno e grigliate. Combinando gli stessi ingredienti di qualità sono nati i nuovi burger vegetali, naturali e genuini. L’esperienza e la passione si tramandano di generazione in generazione, ponendo al centro l’amore per la cucina, l’attenzione sul prodotto e sugli standard qualitativi. Dalla terra alla tavola.
 width=
Compila il mio modulo online.